Victoria Beckham: David non ne può più! Come mai il calciatore sbuffa?

Sono una delle coppie dello spettacolo più belle e affiatate assieme da quasi trent’anni. David e Victoria Beckham tuttavia hanno i loro alti e bassi.

Victoria Beckham fitness reazione david
Victoria e David Beckham (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tra le coppie dello showbiz la loro è una delle poche che resiste al tempo. Victoria e David Beckham sono assieme da ben 25 anni, e sembrano più innamorati che mai. Eppure anche loro, come tutti i comuni mortali, ogni tanto hanno i loro “down”. Basti pensare a una recente reazione del calciatore, che non è riuscito a trattenersi davanti alla compagna.

I due si sono conosciuti all’apice della loro popolarità, nel 1997, quando lui giocava nel Manchester United e lei era una delle Spice Girl, complice una partita di calcio di beneficenza. Il colpo di fulmine è scattato improvviso e subitaneo, e da quel momento non si sono più lasciati.

Appena un anno dopo il fidanzamento e quindi nel 1999 le nozze, alla presenza del primogenito Brooklyn, di pochi mesi. I due hanno avuto quindi altri tre figli, Romeo nel 2002, Cruz nel 2005 e Harper nel 2011.

Victoria Beckham “sfinisce” David: cosa ha fatto la stilista

Entrambi molto attivi sui social, proprio online di recente il fuoriclasse inglese ha pubblicato un video che vede protagonista proprio la moglie, seppure sullo sfondo. La clip ha divertito parecchio i follower su Instagram di David, che hanno commentato a centinaia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Il video mostra Ms Beckham impegnata in una sessione di fitness mentre si trova sul pontile di quello che sembra uno yacht, a filmarla, e in primo piano, il marito, sul cui volto appare un’espressione quasi di sconforto. Ovviamente una presa in giro alla consorte, che pare volersi allenare anche durante le vacanze. Una costanza davvero ammirevole e “stancante”, secondo David!

“WAIT FOR IT 😂 can’t even have a coffee without lunging Vic 😆” scrive il calciatore, ‘Non posso nemmeno bermi un caffè in santa pace’, è il senso della sua frase. Victoria sfoggia da anni una linea perfetta e non vuole saltare nemmeno un giorno della sua routine. Del resto, come dice il detto: “Chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire”!

Impostazioni privacy