Kate Middleton piange disperata: cos’è successo

Kate Middleton piange disperata a causa di un  litigio con una donna che fa parte della Royal Family. Ecco i dettagli dello scoop sulla Duchessa di Cambridge.

kate middleton
Kate Middleton (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come ben sappiamo nella Royal Family più chiacchierata al mondo non tutto va sempre secondo i piani. Non dimentichiamo, per l’appunto la rottura fra la famiglia britannica con Harry e Meghan che li hanno visti allontanarsi dalla casata reale. Non di meno Kate Middleton è stata oggetto di un litigio avuto proprio con Meghan durante le nozze del Principe Harry che avrebbero talmente toccato la sensibilità di Kate Middleton, tanto da farla scoppiare a piangere disperatamente.

Ecco cosa è accaduto nel 2018 fra Meghan Markle e Kate Middleton. Il litigio che ha messo a dura prova gli equilibri, già instabili, nella Royal Family.

Kate Middleton: ” è colpa di Meghan Markle”

kate middleton
Kate Middleton (Instagram)

La verità, sul perché, Kate Middleton pianse al matrimonio di Harry e Meghan è stara scoperta all’autore Tom Bower che è il giornalista della nuova biografia della Duchessa del Sussex. All’interno del best seller ci sono molte delle scomode verità che hanno visto mettere in disaccordo la famiglia reale contro Harry e Meghan.

Di fatti l’avvenimento del pianto disperato di Kate Middleton sarebbe dovuto proprio a Meghan Markle durante le sue nozze reali. Il punto cruciale su cui si è basato l’evento è stata una discussione nata sulla secondogenita di Kate, Charlotte. Il motivo sarebbe stato sulla lunghezza del vestito indossato dalla piccola damigella d’onore e sulla necessità di mettere le calze alle piccole bambine.

Le parole taglienti di Meghan insieme a quelle della sua ex migliore amica Jessica Mulroney, mettendo le piccole principesse a paragone con la figlia, anch’essa damigella. La cosa avrebbero ferito talmente tanto Kate Middleton da farla scoppiare in lacrime, prima delle nozze.

Ma nonostante le varie notizie contrastanti che circolarono sul web, in realtà i fatti sarebbero andati in modo diverso. Fu proprio Kate Middleton in verità a far piangere Lady Markle. Di fatti nelle successive interviste Meghan dichiarò che Kate si scusò con lei e le regalò, per fino, un mazzo di fiori in segno di pace.

Nonostante ciò il giornalista e autore, Tom Bower, della biografia della duchessa del Sussex, dichiara che le sue fonti, anche se anonime, sono del tutto attendibili e vicine alla Royal Family. C’è da dire che coloro che sostengono che Meghan abbia fatto piangere Kate Middleton, sono persone che non vedono di buon occhio Lady Markle. Inoltre Tom Bower sostiene che quest’ultima abbia un carattere molto autoritario con cui difficilmente si può andar d’accordo.

Impostazioni privacy