Kate Middleton, sciocca tutti sfoggiando un fisico da atleta – FOTO

Kate Middleton, icona di stile, sfoggia un fisico atletico che ha fatto impazzire tutti. Scopriamo come ottenere gli stessi risultati.

kate middleton
Kate Middleton (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate Middleton, sfoggia un fisico super atletico mettendo in bella mostra sopratutto la tonicità delle sue braccia. Un tempo questo attributo era principalmente considerato maschile. Mentre oggi iniziano a cambiare gli standard di bellezza a cui le donne fanno riferimento. Non a caso Kate Middleton è un esempio da seguire non solo in fatto di moda, ma anche per la sua dedizione all’attività fisica.

Kate Middleto e le reali dal fisico atletico

kate middleton
Kate Middleton (Instagram)

Oggi rispetto agli anni passati, la tipologia di donna a cui far riferimento è cambiata. Prima si prediligeva una figura dalla silhouette magra e longilinea senza una definizione muscolare eccessiva che potesse apparire mascolina. Invece, da quando Michelle Obama nel 2009, durante una foto ufficiale scattata alla Casa Bianca, ha sfoggiato con fierezza un abito senza maniche mostrando in tutto il suo splendore delle braccia toniche da far invidia, il modello a cui ispirarsi è totalmente cambiato.

Non a caso Kate Middleton, è una delle reali che meglio si giostra fra vari sport e afferma di seguire una routine fitness minuziosa per ottenere i risultati che oggi possiamo ammirare. La stampa inglese, si diletta a divulgare i segreti della routine atletica della Duchessa di Cambridge, in modo che anche le donne britanniche possano seguire l’esempio.

E poi c’è lei, Meghan Markle. Amante dello yoga ma sopratutto del pilates. Utilizza diversi macchinari che mettono in moto contemporaneamente più  gruppi muscolari insieme. In questo modo brucia più grassi ma non è troppo aggressivo con le articolazioni. Il suo fisico pazzesco fa invidia sicuramente a molte donne.

Ma non solo Kate è una delle reali dal fisico atletico. Non dimentichiamo Letizia di Spagna che mostra con grande fierezza e femminilità la sua forma fisica ottenuta con tanto sacrificio in palestra. Fra tutte non dimentichiamoci anche della Principessa di Monaco, Charlene Wittstock che durante il periodo in cui era ancora una nuotatrice attiva, aveva un fisico davvero “bestiale”. Dopo il matrimonio col Principe di Monaco, Alberto, pare abbia smesso di allenarsi.

Come abbiamo potuto vedere in questa carrellata di donne, tutte hanno in comune l’amore per se stesse e la voglia di sentirsi bene con il proprio corpo. Oggi un fisico atletico e asciutto è un esempio da seguire, rispetto ai fisici magri e non delineati. Che questo possa essere da monito a tutte le donne per rimettersi in forma e per amarsi di più.

Impostazioni privacy