Federico Fashion Style: quanto costa veramente – foto listino prezzi

Federico Fashion Style, quanto costa veramente? La foto con il listino dei prezzi non può mentire. Ecco cosa dice.

federico fashion style saloni
(@federico_fashion_style – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Federico Fashion Style, quanto costa? La foto screenshottata dal sito ufficiale del parrucchiere dei Vip rende subito l’idea. Infatti, nonostante la popolarità dell’hairstylist grazie a Instagram e a una serie di programmi a lui dedicati – oltre alla comparsa a Ballando con le Stelle – Federico mantiene i prezzi concorrenziali. Anche se non può garantire reperibilità al 100% in tutti i suoi saloni, seguie di persona la formazione degli altri addetti ai lavori ed è a disposizione anche su appuntamento. Come funziona e qual è la verità? Le immagini non mentono.

Federico Fashion Style, la foto del listino prezzi parla chiaro: quanto costa lo stilista dei capelli dei Vip

federico fashion style foto listino
(screenshot)

Questo screenshot è stato realizzato direttamente dal sito ufficiale di Federico Fashion Style. Il riferimento è al suo salone a Roma. Il parrucchiere delle star ha altri saloni, ad Anzio, Firenze, Milano, Napoli e Roma. Questo screen si riferisce ai prezzi di Roma Rinascente. Quindi, se vuoi sapere quanto costa davvero un servizio di una delle sue attività, ti basta consultare il sito ufficiale per saperlo. Come si può notare, i prezzi sono in linea con il mercato, ma è normale che a Milano magari costi di più rispetto a Napoli.

In ogni caso, con una prenotazione non ci si svena, almeno secondo quanto riportato da questa fonte ufficiale. Pochi sanno che l’universo di Federico Fashion Style non riguarda solo i saloni. Infatti, il professionista ha a suo nome una serie di attrezzature e persino una linea di make up. Anche queste sono a disposizione sul sito ufficiale con i relativi prezzi. Federico è una persona alla mano e la sua professionalità non è un caso e non può essere oggetto di discussione.

È anche vero che è il parrucchiere dei Vip e ha lavorato anche tanto in televisione. Quindi, è giusto anche che si faccia pagare per le esperienze che ha. Per Roma Rinascente un prezzo dagli 8 aoi 230 euro non è poi la fine del mondo, considerato anche il luogo e la zona dove ci troviamo. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy