Camilla cacciata da palazzo: dopo anni, è stata scoperta dalla Regina – è infuriata

Camilla è finita nel mirino: è protagonista di un retroscena spinoso che ha fatto tremare Palazzo. Coinvolta la Regina, cosa sta succedendo.

Camilla: cacciata da Palazzo
Camilla (Instagram)

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Nei suoi 75 anni, Camilla ha attirato i riflettori innumerevoli volte. In particolare è stata al centro del triangolo amoroso che ha coinvolto Lady Diana e il Principe Carlo.

Quest’ultimo fin da ragazzino ha nutrito forti sentimenti per la Shand: molti simili, entrambi amanti della caccia e dal carattere forte, tuttavia per anni non hanno potuto alimentare il loro amore.

Camilla era infatti considerata non idonea al ruolo di moglie di un futuro Re e pertanto la scelta è ricaduta su un’altra: Lady Diana. La Spencer appena diciottenne ha detto il fatidico sì al primogenito della Regina Elisabetta dando poi alla luce William e Harry. Ma anno dopo anno le cose sono degenerate tra i due, portandoli a silenzi, incomprensioni. Il futuro Re ha intrecciato rapporti con la sua vecchia fiamma per poi divorziare da Lady D.

Da allora, dopo diversi anni,  Carlo e Camilla hanno coronato il loro sogno sposandosi nel 2005 e da quel momento non si sono detti più addio. Se la Regina sembra aver accettato la sua figura a Palazzo, ma è emerso un nuovo retroscena agghiacciante sulla moglie del Principe Carlo che dimostrerebbe il contrario.

Camilla cacciata da palazzo: retroscena clamoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

Secondo recenti indiscrezioni le cose tra la Regina e Camilla non starebbero andando per il verso giusto.

Se si era parlato di una tregua, in realtà la Monarca non avrebbe mai digerito la nuova moglie di Carlo. Dagli anni Settanta – epoca in cui è scoccata la scintilla tra i due durante una partita di polo – a oggi la vedrebbe sempre sotto una luce negativa.

In particolare il desiderio sarebbe quello allontanarla da Palazzo: per lei sarebbe disponibile la lussuosa residenza di Castle Birk hall. Ma per ora la Duchessa di Cornovaglia rimane dov’è condividendo la sua vita al fianco di Carlo: se lui dovesse salire al trono, sarebbe lei la nuova Regina d’Inghilterra.

Impostazioni privacy