Panariello abbandonato in ospedale: “sono disperato” – situazione grave

Panariello è uno degli attori e comici più amati. Malgrado le grandi soddisfazioni, la sua vita non è stata tutta rosa e fiori: difficoltà di vita pesanti l’hanno accompagnato per anni. 

Panariello: retroscena da brivido
Panariello (Foto Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dolore e pesanti difficoltà. Giorgio Panariello ha vissuto periodi molto difficili nella sua vita.

Attore e comico tra i più amati nel panorama dello spettacolo italiano, ha costruito una carriera di grande successo, conquistando incredibili traguardi.

Da film a show, malgrado la vita all’apparenza patinata (coi riflettori sempre punti addosso), sono stati innumerevoli i periodi bui che ha attraversato. In particolare una specifica fase lo ha portato a fare i conti con pesantissimi criticità affrontata durante l’infanzia. Per lui i primi anni della sua esistenza sono stati davvero complessi.

Oggi 62 anni, l’attore, di origini fiorentine, non ha fatto solo i conti con un problema, ma diversi.

Panariello: il periodo più buio

Dalla sua simpatica, al suo carisma, Panariello ha condotto format di successo la fianco di mostri sacri dello spettacolo come Fiorello.

Adorato per i tuoi modi spontanei e il suo humor, ha conquistato una grande fama. Se in età adulta ha vissuto anni di grandi soddisfazioni non è stato sempre così.

L’attore è stato, infatti, abbandonato nell’infanzia. Sua madre, ragazza madre, non l’ha seguito quando era piccolo, lasciando all’ospedale appena nato. Sono stati i nonni a occuparsi di lui: preso nella struttura ospedaliera dove è nato l’hanno prelevato adottandolo e crescendolo in Versilia.

Altro drammatico evento è stata la perdita del fratello con cui era molto legato. Messo in collegio, agli inizio lo vedeva in modo sporadico, considerandolo un amico per poi comprendere il loro legame di parentela.

Da allora hanno costruito un solido rapporto: grande il dolore dell’attore toscano per la sua morte. Nonostante le difficoltà, Panariello è riuscito a costruire una brillante carriera e raggiungere grandi traguardi, dando una svolta alla sua vita nel segno del successo.

Impostazioni privacy