Charlene di Monaco non trova pace: i figli segreti di Alberto la fanno soffrire

La bella Principessa di Monaco deve vedersela con delle nuove “gatte da pelare”. Charlene è costretta ad accettare i figli segreti del marito.

Charlene di Monaco figli Alberto
Charlene di Monaco (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La principessa monegasca ha passato mesi difficili e solo da pochi mesi è tornata di nuovo sulla scena pubblica. per Charlene di Monaco, tuttavia, non è ancora il momento di tirare il fiato.

Sposata dal 2011 con il sovrano del Principato, Alberto II, in più di dieci anni di matrimonio si è parlato a più riprese di crisi tra i due coniugi e di un rapporto, per usare un eufemismo, traballante.

Illazioni che la sudafricana di recente ha rimandato al mittente, rilasciando una rara dichiarazione a un giornale locale nella quale ha affermato invece di ringraziare la sua dolce metà per tutto il supporto datole durante i duri mesi di malattia.

Eppure, l’ex nuotatrice ne ha dovuti ingoiare, di rospi, durante la relazione con il Grimaldi, a partire dai suoi figli segreti, e le voci sui presunti tali, arrivate addirittura a ridosso delle nozze.

Charlene di Monaco: tutti i figli segreti di Alberto

Qualche anno prima di conoscere la sudafricana, infatti, il Principe per un certo periodo frequentò la hostess Nicole Coste, che poco dopo rimase incinta, partorendo suo figlio, Alexandre, oggi ormai maggiorenne. La donna, inoltre, da alcuni era stata indicata come molto presente a Monaco durante la convalescenza in Sudafrica della Principessa.

Ma non è finita qui, poichè ancora decenni prima Alberto ebbe una relazione non ufficiale con la bella Tamara Rotolo, durante una vacanza in Costa Azzurra, nel 1991. Dal loro amore nacque una bimba, oggi trentenne, Jazmine Grace Grimaldi, che il Grimaldi ha riconosciuto legalmente solo nel 2006. Oggi tra lui e la figlia c’è un ottimo rapporto, e i due si vedono appena possono. Ovviamente la ragazza non è in linea di successione al “trono”, e sembra avere non solo un ottimo rapporto con il fratellastro Alexandre, ma anche con i gemelli Jacques e Gabriella.

Si dice inoltre che anche con Charlene vada molto d’accordo, ma certo questa famiglia allargata deve aver lasciato un po’ sorpresa e spiazzata la consorte del Principe, almeno inizialmente. Si spera che per lei le “sorprese” siano a questo punto finite e possa dedicarsi a riprendersi completamente dai problemi di salute.

Impostazioni privacy