Offerte vacanze agosto 2022

Le migliori offerte vacanze agosto in Italia e all’estero. Scopri dove poter vivere un esperienza da sogno, con i last minute del 2022.

offerte vacanze agosto 2022
(Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Siamo pronti per le vacanze di quest’anno? Ebbene, non è semplice scegliere la meta perfetta per avere delle vacanze da sogno. Tantissimi sono i luoghi da scegliere, a seconda di ciò che più ci piace. Ma, sopratutto, dipende dal nostro portafoglio. Alcuni per risparmiare, scelgono la destinazione già i primi mesi dell’anno, altri, invece, ricorrono ai last minute per le offerte vacanze agosto 2022.

Purtroppo, le offerte vacanza agosto in Italia non sempre è la soluzione ideale, sia che siate in coppia che in famiglia. I prezzi per una meta italiana ha costi molto elevati ma, la soluzione migliore sarebbe quella di optare per formule residence o hotel all inclusive. In questo modo non avrete tutto incluso e potrete rilassarvi nel migliore dei modi possibili.

Le mete migliori italiane, riguardano tutto il Paese ma sicuramente le più gettonate sono: Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Non a caso, quest’ultima, è la più scelta dei vip di tutto il mondo per la bellezza dei paesaggi e le spiagge particolari, come la spiaggia Rosa.

Tuttavia, in questo articolo, vi elencheremo una serie di mete che oggigiorno, per qualità e prezzo, risultano essere le migliori offerte vacanze agosto 2022.

Offerte per le vacanze ad agosto nel 2022: le mete più belle da non farsi sfuggire

offerte vacanze agosto 2022
(Freepik)

Quest’anno la meta più gettonata è sicuramente la Grecia. Essa offre a tutti i turisti la possibilità di vivere delle esperienze magiche, in luoghi meravigliosi e poco affollati. Se desiderate una vacanza romantica, sicuramente Santorini è perfetta. Un mare da sogno, il tutto incastonato nella roccia e caratterizzata dalle abitazioni in bianco. Uno scenario idilliaco nella sua perfezione. Ci sono moltissime isole della Grecia che offrono delle opportunità vantaggiose, anche Corfù è super gettonata, e la sosta al mare, vale quanto il prezzo di un caffè!

Di seguito troviamo delle destinazioni tipicamente italiane, come la Sicilia. Una Terra ricca di storia e cultura, saprà regalare a chi la vorrà scoprire una vacanza che, non dimenticherà facilmente. Alla scoperta della tradizione culinaria che caratterizza il luogo e alle spiagge paragonabili a quelle dei Caraibi. La cosa più bella è che molto conveniente se gli sceglie l’offerta giusta.

Anche la Croazia, è una meta da non sottovalutare. Economica e alla mano, è una destinazione perfetta dove si fondono arte, cultura e relax in un mix davvero sublime. Le acque cristalline saranno l’ideale per chi cerca dei paesaggi mozzafiato. Allo stesso tempo, per chi ama la cultura, ci sono molti luoghi da visitare come la capitale Zagabria.

Di seguito troviamo ,ovviamente, la Calabria, la Puglia e anche la Francia sono delle destinazioni da non sottovalutare in quanto un soggiorno all inclusive, last minute, come offerte vacanze agosto 2022 è al di sotto dei 1000 euro! Quindi, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di vivere una vacanza straordinaria, senza spendere un patrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.