Charlene di Monaco e la vendetta, al Gran Gala veste di lusso mettendo in ombra Charlotte – scandalo

Charlene di Monaco, sfoggia in tutta la sua eleganza abiti di lusso che mettono in ombra Charlotte. Scopriamo gli outfit da capogiro.

charlene di monaco
Charlene di Monaco (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Charlene di Monaco, spicca durante il Gala della Croce Rossa grazie ai suoi outfit mozzafiato firmati Made in Italy. La moglie del Principe Alberto, spiazza tutti con il suo innato charme e la sua sensualità regale che mette tutti a tacere. Per l’occasione ha indossato degli abiti da “capogiro” con un look raffinato ed elegante che ha persino messo in ombra Charlotte Casiraghi. Vediamo nel dettagli gli abiti che ha indossato e la vendetta sui Grimaldi.

Charlene di Monaco e la vendetta sui Grimaldi

charlene di monaco
Charlene di Monaco con Alberto II (Instagram)

Il Gala della Croce Rossa è uno degli eventi mondani del Principato di Monaco che ha una rilevanza spiccata. Non di meno la meravigliosa Charlene di Monaco, ha sfoggiato per l’occasione un abito da sera argentato con ricami floreali e inserti di pietre e diamanti firmato Prada, un must del lusso del Made in Italy.

Gli accessori che ha scelto ovviamente non sono da meno. Indossa dei sandali gioiello firmati Versace e il set di gioielli di  Van Cleef e Arples. Il make-up look è semplice ma di impatto. Un ombretto argento sfumato sulla palpebra il tutto impreziosito dall’eyeliner nero, base trucco perfetta che mette in risalto i suoi lineamenti. Come tocco finale un rossetto color nude per non distogliere lo sguardo dal resto dell’outifit.

Come ben ricorderemo, la bellissima Charlene di Monaco durante questo evento sfoggia tutto il suo gusto in fatto di moda. Ricorderemo sicuramente l’abito turchese con mantello del 2019. Dalle foto in evidenza si evince quanto sia stata soddisfatta di essere stata al centro dell’attenzione dell’evento più importante di tutto il Principato di Monaco.

Inoltre, in questa occasione ha potuto mette in atto la sua dolce vendetta. Al grande evento non ha permesso a nessuno della famiglia Grimaldi, tranne che per il marito Alberto, ovviamente e Charlotte Casiraghi la quale anch’essa ha messo in mostra la sua eleganza e classe. Altra figura che ha partecipato all’evento è stata Camille Gottlieb con la quale la Principessa di Monaco ha legato particolarmente.

Sembra che sia stato messo in evidenza come gran parte della famiglia Grimaldi non abbia accettato Charlene a differenza quei pochi reali che hanno invece capito la sua essenza e i suoi modi di fare che ben poco si allineano allo standard delle regole imposte dal Principato di Monaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.