Profumo di Kate Middleton: abbiamo scoperto qual è e costa pochissimo – il nome

Svelato il profumo preferito della Duchessa di Cambridge. Costa pochissimo ed è veramente bellissimo! Ecco il nome della fragranza.

kate middleton profumo prezzo basso
Kate Middleton (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate Middleton è una vera e propria icona di stile nel campo della moda. Sia per quanto riguarda gli outifit, make-up e anche per la scelta del profumo. Ricordiamo che a bellissima Duchessa di Cambridge indossa spesso dei look low cost da cui molti sudditi possono prendere ispirazioni e non solo, avere la certezza che si possa acquistare ad un prezzo modesto lo stesso capo indossato da Kate Middleton.

Fra i vari capi che ha sfoggiato nel tempo, come dimenticare il vestito di Zara, anche per quanto riguarda la scelta del profumo, sembra che lei sia un simbolo a cui far riferimento. Per giusti di raffinatezza e stile. Non a caso, Kate Middleton sembra sia solita indossare una fragranza al prezzo basso e conveniente per tutti. Scopriamo insieme qual’è il profumo indossato dalla Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton: il profumo da non farsi mancare è ..

kate middleton profumo prezzo basso
(Freepik)

La bellissima Kate Middleton ci sbalordisce ogni volta con la sua infinita eleganza e raffinatezza nella scelta dei capi di moda da indossare. Ad ogni evento è sempre impeccabile. Ma ovviamente un tocco di classe in più è ancor più risaltato dalla fragranza che la sua pelle emana. Il profumo che Kate Middleton non si fa mai mancare è colonia Orange Blossom di Jo Malone. 

Questo profumo ha delle note delicate e molto dolci. La nota centrale di clementina unita a quella del lillà bianco e legno di giaggiolo donano effervescenza resa armoniosa dalla morbidezza di un mix di spezie sublimi. Ovviamente questa colonia utilizzata da Kate Middleton non bada a spese, mentre noi persone comuni dobbiamo buttare l’occhio al cartellino e vedere se davvero possiamo permettercelo.

Ma in tutto questo, esistono alcuni profumi in commercio dall’aroma simile e ad un costo super accessibile a tutti. Uno di questi è il Verveine Agrumes de L’Occitane. Un profumo fresco dato dall’effervescenza del limone e dalla nota piccante della verbena. Una fragranza che sicuramente non passerà inosservata e potrà eguagliare quella utilizzata dalla Duchessa.

Altro profumo dalle note sinuose, fresche e delicate è sicuramente il Calvin Klein One. L’aroma è dolce e delicato, un mis di ambra e bergamotto che rende questa fragranza eterea tanto da lasciare la scia. Se invece preferiamo una nota più leggera e sbarazzina il Bergamota Citrus di Pure Fleur fa al caso nostro, soprattutto per la sua convenienza e ottima qualità. Infine, impossibile non citare il meraviglioso ed iconico Weekend di Burberry. Leggero, frizzante e fresco è una fragranza che piace quasi a tutte. Un tocco delicato sulla pelle che vi farà innamorare!

Questi profumi li potrete trovare in qualsiasi profumeria, ma se siete amanti dello shopping online, una sbirciatina su Amazon è d’obbligo!

Impostazioni privacy