Cristiana Capotondi: bebè in arrivo per lei. Chi è il padre?

La bella attrice di Notte prima degli esami sarebbe incinta del primo figlio. Cristiana Capotondi pronta a diventare mamma. Chi sarà il neopapà?

Cristiana Capotondi gravidanza andrea pezzi
Cristiana Capotondi (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Un’indiscrezione vorrebbe la splendida attrice capitolina per la prima volta in dolce attesa. Cristiana Capotondi diventerebbe così mamma a 41 anni grazie allo storico compagno.

Nata a Roma nel 1980, ha iniziato a recitare fin da giovanissima, apparendo in alcuni spot molto noti, come quello della Mulino Bianco o del Maxibon e debuttando in tv con la fiction Amico Mio, con Massimo Dapporto.

Nel 1995 sbarca anche al cinema, con il cinepanettone Vacanze di Natale ’95. A questo seguono tantissimi altri film e serie tv, e nel 2006 ottiene un grande successo con Notte prima degli esami di Fausto Brizzi.

In passato è stata fidanzata con i colleghi Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani, attori anch’essi famosissimi nei primi anni Duemila. Proprio nel 2006, all’apice della fama, conosce colui destinato a diventare il suo grande amore, e che a breve, a quanto pare, la renderà madre. Di chi si tratta?

Cristiana Capotondi: chi è il suo compagno da 16 anni

Il fidanzato della meravigliosa Cristiana non è certo un volto sconosciuto, visto che si tratta di Andrea Pezzi, famosissimo ex vj e conduttore di Mtv. Chi ha vissuto gli anni Novanta lo ricorderà molto bene, in trasmissioni come HOT! e Kitchen, e quindi in altri format in Rai e Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

Oggi Pezzi ha abbandonato la televisione, e si è reinventato con grande successo imprenditore, fondatore di 4 società di cui 3 vendute a gruppi internazionali. A fare la prima mossa pare sia stata lei, durante un viaggio in aereo, passandogli un bigliettino. Da allora sono diventati inseparabili.

Per entrambi sarebbe la prima esperienza come genitori e per il momento non sembrano avere intenzione di convolare a nozze, anche se non escludono di farlo in futuro. Non resta che attendere l’eventuale conferma dalla coppia, che per ora non ha ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale.

Impostazioni privacy