Cristiana Capotondi: bebè in arrivo per lei. Chi è il padre?

La bella attrice di Notte prima degli esami sarebbe incinta del primo figlio. Cristiana Capotondi pronta a diventare mamma. Chi sarà il neopapà?

Cristiana Capotondi gravidanza andrea pezzi
Cristiana Capotondi (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Un’indiscrezione vorrebbe la splendida attrice capitolina per la prima volta in dolce attesa. Cristiana Capotondi diventerebbe così mamma a 41 anni grazie allo storico compagno.

Nata a Roma nel 1980, ha iniziato a recitare fin da giovanissima, apparendo in alcuni spot molto noti, come quello della Mulino Bianco o del Maxibon e debuttando in tv con la fiction Amico Mio, con Massimo Dapporto.

Nel 1995 sbarca anche al cinema, con il cinepanettone Vacanze di Natale ’95. A questo seguono tantissimi altri film e serie tv, e nel 2006 ottiene un grande successo con Notte prima degli esami di Fausto Brizzi.

In passato è stata fidanzata con i colleghi Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani, attori anch’essi famosissimi nei primi anni Duemila. Proprio nel 2006, all’apice della fama, conosce colui destinato a diventare il suo grande amore, e che a breve, a quanto pare, la renderà madre. Di chi si tratta?

Cristiana Capotondi: chi è il suo compagno da 16 anni

Il fidanzato della meravigliosa Cristiana non è certo un volto sconosciuto, visto che si tratta di Andrea Pezzi, famosissimo ex vj e conduttore di Mtv. Chi ha vissuto gli anni Novanta lo ricorderà molto bene, in trasmissioni come HOT! e Kitchen, e quindi in altri format in Rai e Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

Oggi Pezzi ha abbandonato la televisione, e si è reinventato con grande successo imprenditore, fondatore di 4 società di cui 3 vendute a gruppi internazionali. A fare la prima mossa pare sia stata lei, durante un viaggio in aereo, passandogli un bigliettino. Da allora sono diventati inseparabili.

Per entrambi sarebbe la prima esperienza come genitori e per il momento non sembrano avere intenzione di convolare a nozze, anche se non escludono di farlo in futuro. Non resta che attendere l’eventuale conferma dalla coppia, che per ora non ha ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.