Charlene di Monaco, il vero motivo per cui è andata in Vaticano – richiesta spiazzante

Charlene di Monaco da Papa Francesco, svelato il vero motivo della visita in Vaticano. Dopo l’incidente del “vestito incriminato”, spunta la richiesta spiazzante posta al pontefice

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Tenuta segreta e lontana dai riflettori, è avvenuta in Vaticano la visita del principe Alberto e della moglie Charlene di Monaco a Papa Francesco. Avvenimento ancora più significativo, tenendo conto dei problemi di salute che per lungo tempo hanno destabilizzato il benessere della principessa, costretta lontana dalla sua famiglia. Si trovava in Sudafrica, paese di origine, quando è stata colpita da una grave infezione alle vie respiratorie, obbligandola ad una faticosa e lunga prognosi.

Le sue condizioni erano così critiche da richiedere diverse operazioni, fino alla lenta guarigione, che le ha permesso il ritorno a Monaco. Non è la prima volta che si realizza un incontro tra Charlene di Monaco, cattolica profondamente devota, e il Pontefice, ma in questo caso sembra esserci una motivazione nascosta: la richiesta spiazzante della principessa.

Charlene di Monaco: la richiesta spiazzante

Charlene di Monaco
Alberto e Charlene di Monaco (Instagram)

In molti hanno definito “incidente diplomatico” la scelta dell’abito di Charlene di Monaco in visita al Vaticano, che ha selezionato un lungo abito nero leggermente scollato sulle spalle. La principessa ha rinunciato al diritto di vestirsi di bianco, in quanto reale cattolica, e abbandonando tale privilegio ha preferito optare per qualcosa di scuro. L’apertura dello scollo al centro della polemica, ma è un’altra la notizia davvero inaspettata sull’incontro avvenuto con Papa Francesco.

Dopo una lunga prognosi, dalla quale Charlene di Monaco sembra finalmente uscita indenne, avrebbe colto l’occasione per porgere al Pontefice una richiesta particolare. Riguarderebbe i due amati figli, che hanno sofferto molto della lontananza della madre nei mesi di malattia, finalmente ricongiunti con la principessa. Quest’ultima avrebbe richiesto per loro una benedizione, ma sembra trapelare uno scenario imprevisto.

In molti sono coloro che si sono accorti della scelta sempre più frequente di Charlene di Monaco di indossare abiti morbidi, e qualcuno ipotizza una gravidanza non ancora annunciata. Che ci sia un terzo figlio ad aver ricevuto la benedizione di Papa Francesco? Il tempo svelerà la verità.

Impostazioni privacy