Letizia di Spagna, ok l’abito rosso ma gli accessori assolutamente no – FOTO

Letizia di Spagna ha indossato uno stupendo abito rosso all’ultimo evento reale, ma purtroppo gli accessori non le donano affatto.

letizia spagna abito rosso moda
(@casarealdespana – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Letizia di Spagna ha indossato un abito rosso fantastico all’ultimo evento della Casa Reale spagnola. L’occasione è stata la celebrazione degli ultimi risultati sportivi degli atleti spagnoli, omaggiati dal sovrano e dalla sua signora. Non è la prima volta che Letizia indossa questo abito. Si tratta di un vestito firmato per lei nel 2019 da Cherubina. Oltre a questo, è anche importante ricordare che questo vestito ha un piccolo spacco, che si espone solo quando si cammina e che sembra invisibile quando la Reina è seduta. Anche i gioielli sono ben abbinati e sono un classico già visto quell’anno. Purtroppo, però, Letizia ha commesso un errore nella scelta degli altri accessori. Ecco cosa è successo e come evitare lo stesso errore quando siamo invitate in occasioni formali.

Letizia di Spagna: l’abito convince, ma gli accessori davvero meno. Qual è stato il suo errore?

letizia spagna abito accessori
(@casarealdespana – instagram.com)

Il primo errore nell’outfit di Letizia di Spagna non è nell’abito, ma nella borsa e nelle scarpe. Infatti, anche queste sono rosse, anche se in varianti leggermente diverse. Purtroppo, questo non è abbastanza per staccare dall’abito. Per questo, la borsa appare quasi invisibile non solo in queste foto, ma anche dopo che la Reina si è seduta. Oltre a questo, le scarpe hanno anche un secondo problema. Le décolleté sono sempre un grande classico, ma ogni tanto si deve anche cambiarle!

Infatti, gli esperti hanno notato che le scarpe indossate dalla Reina sono bellissime, con il tacco a spillo, rosse… Ma di 10 anni fa! Letizia le aveva già indossate diverso tempo fa e chi la segue da vicino non ha potuto fare a meno di notare la cosa. Infine, ci sono gli orecchini argentati a forma di lancetta con diamanti e rubini. In realtà, si tratta di gioielli di famiglia del 1911, quindi è venial che siano rossi. In più, l’argento li esalta e consente di staccarli dallo sfondo dell’abito.

Cosa possiamo imparare dall’outfit di Letizia? Quando indossiamo un abito in tinta unita e senza particolari fronzoli, è fondamentale avere degli accessori in netto contrasto, che possano staccarsi dallo sfondo e dare maggior effetto all’outfit.

Impostazioni privacy