Charlene di Monaco errore fatale dal Papa: in visita vestita di nero e con le spalle scoperte – ASSURDO

Charlene di Monaco, la visita al Papa non è stata delle migliori: vestita di nero e con le spalle scoperte, per molti è stata una caduta di stile. 

Charlene Monaco errore fatale Papa
Charlene di Monaco – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Charlene di Monaco, la splendida moglie del principe Alberto di Monaco appare più raggiante che mai. Una bellezza che ha sempre posseduto ma che agli occhi di molti era deturpato da un viso triste. In effetti Charlene ha trascorso dei momenti abbastanza difficili e che purtroppo ricordiamo tutti.

Ci riferiamo ai suoi problemi di salute che l’hanno costretta lo scorso anno a restare in Sudafrica – sua terra d’0rigine – lontana dalla sua famiglia.  Adesso tutto questo appare solo un ricordo e Charlene di recente ha risposto con stile alle voci di una presunta crisi matrimoniale: il bacio appassionato in pubblico col marito ha fatto venir meno ogni dubbio.

Charlene di Monaco, che gaffe dal Papa! Assurdo

Charlene Monaco errore fatale Papa
Principe Alberto, Charlene di Monaco ed il Papa – Instagram

La coppia monegasca si è recata a distanza di anni al Vaticano per incontrare il Papa in un’udienza privata. Da questa foto notiamo il look scelto da Charlene di Monaco per l’occasione: impeccabile, bellissima e molto elegante ma non ha rispettato il dress code previsto. Il protocollo infatti è molto chiaro: le donne che si recano dal Papa devono presentare una mise in nero a maniche lunghe. Sono solo alcune le donne che possono presentarsi di bianco: le Regine Cattoliche.

Charlene nonostante potesse optare per il bianco, vista la sua conversione al cattolicesimo poco prima del matrimonio, ha comunque scelto un total black, sbagliando clamorosamente in quanto come si vede dalla foto le maniche sono lunghe ma il profondo scollo a barca lascia le spalle scoperte: un errore fatale!

Oltre ovviamente al top che presenta un velo trasparente, creando un effetto vedo-non vedo, sicuramente poco consono per l’occasione. Ma il Papa non si è scomposto e come si vede dalla foto di rito l’incontro è andato nel migliore dei modi. Oltre alla mantiglia sul capo, nera e rigorosamente in pizzo per dare un tocco di classe, Charlene ha mostrato una forte devozione al mondo cattolico, come si vede dal crocifisso che porta. Una forte spiritualità che è andata oltre lo scivolone.

Impostazioni privacy