Capelli lunghi estate 2022, la nuova tendenza spopola – LE FOTO

I capelli lunghi per l’estate 2022 sono esaltati da un piccolo dettaglio. Scopri qual è nelle foto per copiarlo ora!

capelli lunghi estate 2022 ciuffo
(rawbeautyhairco – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

I capelli lunghi di tendenza per l’estate 2022 hanno tutti un denominatore comune. Infatti, chi ha i capelli lunghi sa bene quanto sia difficile non averli davanti agli occhi. In più, sa bene che una frangia o un ciuffo possono cambiare completamente la pettinatura, sconvolgendola. Infatti, sono la cornice dell’acconciatura, ma anche del viso. Da qui nasce una nuova tendenza, che sta spopolando sui social, soprattutto su Instagram e su TikTok. Ecco di cosa si tratta!

I capelli lunghi per l’estate 2022 sono al top con questi ciuffi spettacolari!

capelli lunghi donna estate 2022
(@matildadjerf – instagram.com)

Parliamo naturalmente di sua maestà il ciuffo. Dopo anni in cui ci hanno detto che i capelli lunghi per l’estate 2022 non avrebbero potuto fare a meno della frangia, oggi possiamo dire che stavano facendo davvero un errore madornale. Il ciuffo domina incontrastato tra le star, ma anche tra la gente comune, soprattutto per chi ha i capelli lunghi. Qual è il segreto? Prima di tutto, il ciuffo consente di ottenere un’acconciatura morbida e meno pesante.

In più, se hai i capelli fini, se asciughi il ciuffo con una piega mossa e ondulata, otterrai un risultato fantastico, simile alle onde del mare. Non ci credi? Guarda le foto: non mentono. Il ciuffo mosso, quasi boccolato, esalta il taglio medio e lungo, ma anche il colore, donando riflessi naturali davvero bellissimi. In più, ringiovanisce! Infatti, tantissime star di Hollywood che hanno superato i 30 anni usano spesso questa tecnica per sembrare più giovani e ci riescono, con buona pace di haters e detrattori. Le foto lo dimostrano chiaramente!

Come funziona la novità dell’estate 2022? Se hai i capelli grassi, conviene sfoltirli per portare con comodità la chioma lunga. Se i tuoi capelli sono mossi o ricci, allora punta sull’effetto spettinato per creare l’idea di movimento e stare bene anche quando c’è serata in spiaggia! Se, invece, sono lisci, dona loro movimento grazie al solo ciuffo mosso. Ricorda che puoi creare anche due ciuffi centrali, che serviranno per esaltare il tuo viso e incorniciarlo alla perfezione. Provare per credere!

Impostazioni privacy