Scandalo nel Regno Unito, il tradimento e la reazione di Kate: voci di divorzio

In queste ore uno scandalo si abbatte sulla Corona inglese, il tradimento che crea tensioni nella Royal Family. La reazione di Kate: voci di divorzio

Kate
I duchi di Cambridge Kate e William (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Forse la coppia più ammirata globalmente, Kate Middleton e il principe William incarnano il concetto di amore che in molti sognano. Si conobbero nel 2001 all’Università di St. Andrews, in Scozia, e come molte altre persone “normali” è li che si innamorarono perdutamente. E proprio come il percorso di tante longeve relazioni, anche la loro si interruppe nel 2007, per ritornare più forte di prima nel 2010. E poi il matrimonio, seguito da due miliardi di persone in tutto il mondo, celebrato nell’aprile del 2011, di cui ancora ognuno di noi conserva un ricordo.

Dal quel Royal Wedding da favola nacquero successivamente i tre figli, eredi al trono in linea di successione dopo il principe William. Sono attualmente trascorsi 11 anni, e la duchessa di Cambridge nel tempo ha totalmente conquistato la stima del Regno Unito, dedita ai doveri reali e agli impegni sociali. Un’unione forte e solida, che ha sempre visto i due protagonisti impeccabilmente legati, senza alcuna sbavatura nel loro rapporto, almeno fino ad oggi. Uno scandalo si abbatte sulla Corona inglese e circolano già le voci di divorzio: il tradimento di William e la reazione della Royal Family.

Kate, voci di divorzio: il tradimento

Kate
Kate Middleton (Instagram)

Una crisi coniugale può colpire i migliori matrimoni, ma nonostante questa innegabile consapevolezza, la notizia che si abbatte sulla Royal Family sbalordisce il Regno Unito. Non solo per quanto riguarda la Corona inglese, e le conseguenze relative all’accaduto che potrebbero influenzare gli sviluppi futuri, ma anche per quel legame solido e romantico che da sempre conquista il mondo intero. Secondo alcuni tabloid inglesi non sarebbe più così attualmente tra i duchi di Cambridge, protagonisti di uno scandalo che coinvolge proprio il principe William.

Quest’ultimo sarebbe accusato di aver intrattenuto una relazione extraconiugale con la marchesa di Cholmondeley Rose, un tempo modella facente parte della stessa agenzia di Kate Moss e in passato amica intima di Kate. E mentre si vocifera il divorzio imminente tra i duchi di Cambridge, la Royal Family ha minacciato di intentare una causa contro la stampa inglese, che rapidamente ha ritirato il gossip nel dimenticatoio.

Impostazioni privacy