Camilla, il retroscena del servizio fotografico con Kate Middleton per i 75 anni

Camilla e il suo servizio fotografico firmato dalla nuora Kate Middleton ha sorpreso i fan, ma non tutti conoscono i retroscena

camilla servizio fotografico cottage
(@clarence – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Camilla ha raccontato i retroscena del servizio fotografico che è apparso su una nota rivista inglese di casa e giardino. Realizzato dalla nuora Kate Middleton, la duchessa di Cornovaglia ha voluto parlare di questa opera d’arte e del tempo che le due hanno trascorso insieme per questi scatti. Le due si conoscono da undici lunghi anni ed è naturale che eventuali differenze ora tendano ad appianarsi. In più, questo servizio fotografico era una celebrazione per i 75 anni dell’attuale moglie di Carlo di Inghilterra. In particolare, la duchessa è stata intervistata nell’ambito del documentario Camilla’s Country Life, dove si racconta come passa le giornate in mezzo ai fiori e ai giardini della stupenda campagna inglese.

Camilla sul servizio fotografico non ha dubbi, ne parla anche in un’intervista

camilla duchessa di cornovaglia
(@clarence – instagram.com)

Camilla ha parlato del servizio fotografico di Kate come di un gesto molto gentile, in un ambiente rilassato e lontano dal protocollo di palazzo. In più, Camilla ha evidenziato come le due si siano divertite molto tra uno scatto e l’altro. Il tutto è stato realizzato in giardino in mezzo alle risate. Quindi, la duchessa di Cornovaglia ha potuto apprezzare in prima persona la passione di Kate Middleton per la fotografia e la sua professionalità. Infatti, la moglie di William si è presentata già con la macchina fotografica pronta, almeno stando al racconto di Camilla.

Le foto sono state sottoposte al severo giudizio di Carlo prima di procedere con la pubblicazione. Il principe non ha mostrato segnali di diniego e così le foto sono andate in stampa così com’erano. Camilla ha concluso il suo commento sul servizio fotografico di Kate dichiarando che è perfetto e che rappresenta davvero il messaggio che lei voleva dare sulla vita country. Alla domanda se farebbe un altro servizio per la stampa, Camilla ha risposto che lo farebbe solo con Kate, anche per un’altra volta. Questo è stato un segnale del ritrovato affiatamento tra le due, entrambe destinate al trono del Regno Unito come consorti dei principi ereditari inglesi.

Impostazioni privacy