Kate Middleton, svelato il mistero del perchè costringe George a mettere giacca e cravatta a 9 anni – assurdo

Kate Middleton inflessibile con il figlio George, lo costringe a indossare sempre giacca e cravatta. Dopo la pioggia di critiche, è finalmente stato svelato il perchè: assurdo

Kate Middleton
Kate Middleton (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Kate Middleton rappresenta ormai l’emblema della più pura eleganza, tanto da essere divenuta simbolo della moda di classe, che sfoggia ad ogni evento ufficiale. Sempre più fashion, la duchessa di Cambridge non perde occasione per dimostrare il suo gusto sofisticato, che influenza innumerevoli sostenitori sparsi in tutto il mondo. Impeccabile, composta, gentile e sorridente, l’immagine che abbiamo di quella che in futuro diventerà la del Regno Unito regina rasenta la perfezione.

Mai una sbavatura, una frase fuori posto, un’espressione eccessiva: Kate Middleton e il principe William sono i migliori eredi al trono che la Regina Elisabetta possa desiderare. Nonostante l’incredibile affetto che suscita non solo nel popolo inglese, ma in tutto il mondo, anche una persona del suo calibro può essere sottoposta a critiche e contestazioni. Non ultima, l’osservazione che in molti hanno posto sugli outfit del primogenito George, sempre estremamente elegante.

In particolare, l’episodio che ha animato la protesta si sarebbe svolto durante il Torneo di Wimbledon. Il piccolo principe ha sfoggiato un completo elegante con giacca e cravatta, che ha raccolto il parere discordante sul web. Perchè un bambino così piccolo sarebbe obbligato a indossare simili indumenti nonostante le elevate temperature? La risposta è molto più semplice di quanto possa sembrare.

Kate Middleton inflessibile: svelato il motivo

Kate Middleton
Kate, William e George (Instagram)

Arriva dal web la domanda che in queste ore si abbatte inesorabile sulla Royal Family e riguarda il terzo erede al trono. George Alexander Louis Mountbatten-Windsor, figlio di Kate Middleton e del principe William, è stato avvistato in occasione del Torneo di Wimbledon in una veste decisamente formale. Il bambino avrebbe assistito all’atteso scontro di tennis in giacca e cravatta, secondo alcuni dimostrando chiari segnali di disagio relativi al caldo.

Non si sono placate le polemiche circa la giovane età del membro della famiglia reale, che secondo il parere di molti utenti dovrebbe essere libera da restrizioni eccessivamente rigide. Il figlio del duca e della duchessa di Cambridge ha infatti solo nove anni, ma è già altamente considerato. Sembrerebbe proprio Kate Middleton la persona maggiormente legata alla “forma”, ma la spiegazione è presto data.

Terzo in linea di successione al trono, dopo il principe Carlo e William, è già consapevole del suo futuro da re del Regno Unito che prima o poi ricadrà su di lui. Compito della duchessa quello di educare il primogenito ai doveri legati al ruolo reale, il quale prevede un protocollo di comportamenti specifico che il bambino sta già apprendendo.

Impostazioni privacy