Victoria di Svezia, buon compleanno: 45 anni e look coordinati tra tutta la famiglia – FOTO

Victoria di Svezia, buon compleanno: 45 anni e look coordinati tra tutta la famiglia. Le foto dell’evento sono assolutamente deliziose. 

Victoria di Svezia compleanno sublime
Victoria di Svezia – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Victoria di Svezia ha compiuto 45 anni, un evento molto importante che quest’anno è stato sentito doppiamente visto che nel 2021 causa pandemia non è stato possibile festeggiare e quindi la Famiglia Reale ha preferito mantenere un profilo molto basso. Ma questo 2022 è diverso – almeno, speriamo che sia così definitivamente – e quindi è certamente una buona occasione per condividere questa giornata speciale.

E così è stato: diverse tappe per condividere anche col popolo il compleanno, non è un caso infatti che Victoria abbia fatto un giro di carrozza per permettere a chiunque di poterle fare personalmente gli auguri. Quello che ha colpito i media è stato lo stile impeccabile proposto da tutta la famiglia, eleganza allo stato puro.

Victoria di Svezia, i look coordinati in famiglia sono il nuovo must

Victoria di Svezia compleanno sublime
Famiglia reale svedese – Instagram

Una parola sola: impeccabili. Così appare la Famiglia Reale svedese in occasione del 45esimo compleanno di Victoria scegliendo delle mise molto coordinate tra loro giocando sulle tonalità nude, perfette per queste caldi estate. In particolare Victoria è abbinata alla figlia Estelle: abito elegante per entrambe, più tono su tono la bambina rispetto a Victoria che opta per un floreale molto delicato creato da Ida Sjostedt, un brand a cui a quanto pare a cui la Famiglia Reale si appoggia per gli eventi più importanti, come le nozze della Principessa Sofia.

I capelli sono sapientemente raccolti e indossa degli orecchini pendenti. Come calzature ha scelto le espadrillas con zeppa, certamente non una novità visto che le famiglie reali europee – da Kate Middleton a Letiza Ortiz – le amano particolarmente, creano un effetto molto sofisticato.

Il marito Daniel Westling insieme al figlio Oscar hanno abbinato assolutamente tutto, dal colore allo stile per un mini-me di successo. I coniugi sono apparsi molto affiatati e sorridenti, questo assolutamente contribuisce a far venir meno ogni idea che stava prendendo piede su una loro possibile crisi.

Impostazioni privacy