Letizia Ortiz, basta il suo tailleur di lino e ogni look estivo sarà una bomba!

Letizia Ortiz, basta il suo tailleur di lino e ogni look estivo sarà una bomba! Un capo interessante e che dona freschezza, cosa volere di più? 

Letizia Ortiz tailleur seducente
Letizia di Spagna – Instagram

 I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ancora una volta Letizia di Spagna ha fatto centro ed il web non può non parlarne. Il suo ruolo da regina la rende sempre ben visibile sotto i riflettori ma è certamente il suo charme a conquistare la stampa non solo spagnola ma di tutto il mondo. Ecco perché appare sempre tra le tendenze sui social, tutti sono curiosi di lei e della sua quotidianità che si estrinseca in numerosi impegni formali, sempre un’agenda fittissima.

E nonostante tutto riesce sempre ad apparire al top, raggiante, solare e con una presenza che mette di buonumore. E’ quello che notiamo con piacere volta per volta, costantemente gradevolissima e super elegante. Oggi Letizia Ortiz ci ha inebriati ancora una volta con un tailleur elegante e con note seduttive. Scopriamolo nel dettaglio.

Letizia Ortiz in tailleur fa sognare: una meraviglia per gli occhi

Letizia Ortiz tailleur seducente
Letizia Ortiz tailleur – Instagram

Ammettiamolo, splendida come poche Letizia Ortiz e  bellissima nel suo tailleur. Un capo che sicuramente copieremo, questi insieme alle ultime mise sfoggiate in estate. La peculiarità di questo abito risiede ovviamente nella sua versatilità perché può essere indossato ancora per tanti mesi, persino quando saremo ormai proiettati verso l’autunno.

Come si vede dalla foto, il capo è azzurro e dai tessuti freschi, del resto il lino è da sempre indicato per scongiurare le altissime temperature. Una mise che lascia spazio a diverse rivisitazioni pur mantenendo la sua naturalità: ad esempio si può giocare molto con la maglia da abbinare sotto la giacca. Letizia in questo caso opta per una t-shirt lasciata morbida sul pantalone e con un ampio scollo a V. 

Ma nulla toglie che potete giocare con una maglia bianca con scollo diverso o con stampa, per dare vivacità al look. E poi, quando le serate saranno meno calde ed afose, la maglietta lascerà lo spazio ad una splendida e morbida blusa. Per quanto riguarda le scarpe si può veramente spaziare.  Letizia Ortiz ha reso tutto sublime con le espadrillas con zeppa.  Un tipo di calzatura a cui la Regina consorte è particolarmente legata.

Impostazioni privacy