Letizia Ortiz, regina anche di stile: le sue scarpe “nude” sono la chicca dell’Estate 2022

Letizia Ortiz, regina anche di stile: le sue scarpe “nude” sono la chicca dell’Estate 2022, da indossare assolutamente. 

Letizia di Spagna scarpe nude
Letizia di Spagna – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ancora una volta la Regina consorte di Spagna, Letizia Ortiz è riuscita ad avere tutte le attenzioni su di sé. La donna infatti conquista e piace tanto per lo stile che propone ed è per questo che viene costantemente monitorata, osservata e scrutata dai media ed anche sui social dove spopola veramente tanto. Letizia di Spagna infatti oltre ad avere a lei dedicate delle pagine con migliaia di followers, il suo hashtag è sempre ricco di foto scattate minuti prima, un vero e proprio fenomeno.

Anche le appassionate di moda vedono in lei un punto di riferimento dove poter spulciare le idee della Reina e al contempo copiarla per essere glamour. Del resto, Letizia ha sempre mostrato di avere una passione per i capi belli, alla moda ed assolutamente accessibili. Non ha esitato infatti in diverse occasioni nell’indossare capi di brand come Mango o Zara, per un risultato eccellente.

Letizia Ortiz, le sue scarpe nude conquistano il podio delle tendenze

Letizia di Spagna scarpe nude
Letizia Ortiz abito floreale – Instagram

Siamo sempre cresciuti con l’idea che le scarpe nere fossero il nostro passe-partout quando si trattava di indossare outfit di qualsiasi genere, sicuri di rimanere nella cosiddetta comfort zone. In realtà non è propriamente così e forse è il momento di modernizzare questa prospettiva. Questo è ciò che peraltro ci suggerisce Letizia di Spagna. La Regina Consorte ci mostra sapientemente come sia un altro colore  a dominare e dover essere impiegato come calzatura di sicurezza e di stile.

Stiamo parlando del nude: una tonalità che sta spopolando soprattutto negli ultimi tempi, convince e non poco ma di cui adesso ne è arrivata la proclamazione ufficiale grazie alla Ortiz che non può fare a meno di sfoggiarle. Che siano décolleté o espadrillas, il nude è ciò che meglio sublime la mise indossata. Come questo abito verde a tema floreale. 

La calzatura nera non avrebbe dato quel plus di eleganza invece ottenuto dalle tinte nude. Inutile dire che questa scelta stilistica ha già convinto tutte. Ecco quindi la chicca dell’estate 2022. Non fatevi trovare impreparate!

Impostazioni privacy