MD, offerte strepitose fino a fine mese: i prodotti che vedranno il prezzo crollare giù – LA LISTA

La catena di discount presenta il suo volantino valido fino a fine mese. Tantissime le offerte da non lasciarsi sfuggire. MD stupisce con prezzi stracciati.

Md supermercati lista offerte
Interno di un MD (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tra le grandi aziende operanti nel settore dell’hard discount, MD è una delle più “giovani”, ma sta sempre più prendendo spazio nel cuore dei consumatori, grazie a prezzi concorrenziali e ottima qualità dei prodotti.

La società (MD, Mida Discount) ha aperto i battenti nel 1994, per volontà di Patrizio Podini, che fondò la Lillo S.p.A., insediandone gli uffici inizialmente nel Centro Direzionale di Napoli. Il primo supermercato aprì i battenti a Mugnano di Napoli, e ben presto altri store videro la luce nel Centro-Sud Italia.

Nel 2013 il Gruppo Lombardini ha comunicato la cessione del suo LD Market a MD e a partire dal 2017 tutti gli store sono ora sotto questa insegna. Oggi i punti vendita sono circa 820 su tutto il territorio italiano, con più di 8000 dipendenti. E’ famoso lo spot pubblicitario che vede Antonella Clerici al fianco proprio del fondatore, Podini.

MD Discount: le offerte valide fino a fine mese

Domani entrerà in vigore un nuovo volantino valido fino alla fine del mese e le offerte sia food che no-food sono davvero stuzzicanti. Basti pensare alle lattine da mezzo litro di Pepsi e Pepsi Max senza zucchero a solo 0,50 Euro. 100 gr di prosciutto crudo nazionale a soli 2 Euro, mousse di frutta mela, banana/mela e altri gusti assortiti a 50 centesimi di Euro a confezione singola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @stefydgs

Confezione da 10 ghiaccioli assortiti all’incredibile prezzo di 1 Euro, Bagnoschiuma Cliosan in varie profumazioni, confezione da 750 ml a 1 Euro e ancora il detersivo per lavatrice Dats da 1,5 litri a 1,50 Euro e la confezione di carta casa da 4 rotoli allo stesso prezzo. Davvero delle occasioni per riempire la casa di tutto ciò di cui abbiamo bisogno senza spendere un patrimonio.

E non è finita certo qui, perchè oltre alla possibilità, con una spesa minima di 25 Euro, di avere una borsa mare a soli 2 Euro, nel reparto no-food si segnalano altre offerte irripetibili. Tra queste la cantinetta per sei bottiglie in legno a 12,90 Euro, 6 coppe per gelato in vetro a 5,99 Euro, il carrello con 4 contenitori a soli 19,90 Euro e pentole di varie dimensioni e colori a 2, 99 Euro. Da segnalare anche delle pirofile in ceramica bianca utilissime in cucina per la preparazione dei cibi a 2,99 Euro.

Impostazioni privacy