Vittoria dei Maneskin, quello che ha fatto ha deluso i suoi fan… vergognoso – FOTO

Vittoria dei Maneskin sta postando le sue foto al mare sul suo profilo Instagram. Un eccesso, però, ha scatenato l’ira degli stessi fan.

vittoria maneskin vacanza
(@vicdeangelis – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Vittoria dei Maneskin è nota per i suoi eccessi, come il resto della band. Dopo il grande successo del Circo Massimo, il concerto che ha lasciato molto scettici i virologi, l’artista si è presa qualche giorno di vacanza al mare. Niente di male, se non fosse che ha postato tutto sul suo profilo ufficiale Instagram. Niente di che, anche Michelle Hunziker e altre star lo fanno. Allora qual è il problema? Il problema è che le foto sono senza reggiseno, completamente in topless. Tanto è vero che, per poterle postare su Instagram, lei stessa ha dovuto censurare la parte dei capezzoli.

Vittoria dei Maneskin sta dando scandalo con il suo topless: la 22enne spopola sui social

vittoria maneskin intimo
(@vicdeangelis – instagram.com)

I fan l’hanno presa malissimo. Infatti, Vittoria dei Maneskin si è spesso mostrata con reggiseni e camicette trasparenti, ma stavolta sembra abbia fatto il grande salto, eliminando del tutto il top. In più, sempre per quanto riguarda le sue abitudini, spesso si è mostrata semplicemente con del nastro adesivo sui capezzoli. Questa volta, però, le foto su Instagram sono chiarissime: non ha proprio nulla.

L’ultima provocazione ha fatto il giro del Web. Oltre a questo, Vittoria è diventata nel tempo un simbolo della nudità e dell’accettazione femminile. La sua sensualità improvvisa sorprende spesso i fan. Proprio la foto con il reggiseno rosso aveva fatto il giro del mondo, mentre siamo certe che questa in topless spopolerà non solo su Internet, ma anche su tutti i giornali. Insomma, un altro modo per provocare e per dimostrare di essere diversi da loro, come hanno cantato i Maneskin a Sanremo e all’Eurovision.

Il profilo Instagram è certamente esploso. Con i suoi 3,6 milioni di followers, è naturale che in tantissimi abbiamo piacciato le foto senza veli in acqua. È anche vero che l’artista non è poi così originale. Tante soubrette e showgirl si sono mostrate senza veli sui social per attirare il pubblico e non sempre nel loro periodo migliore. Per Vittoria, invece, questo è solo l’inizio di una lunga serie di successi… Per cui la vacanza è meritatissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.