Tom Cruise ci prova con Kate Middleton: scenate in pubblico – che gossip!

Che Kate Middleton fosse al centro dell’attenzione per il suo charme è innegabile, ma pare che abbia attirato a sé anche gli occhi del bellissimo Tom Cruise. L’attore le avrebbe lanciato (in pubblico!) delle occhiate languide… ma cosa sta succedendo? Addentriamoci in questo gossip. 

 Gli articoli più letti di oggi

Dopo l’incontro tra Tom Cruise e Kate Middleton durante la première di Top Gun – Maverick, pare che l’attore abbia iniziato un corteggiamento senza scrupoli verso la Duchessa.

Anche lui è rimasto vittima della bellezza e dell’eleganza di Kate, in questo periodo già molto al centro del mirino tra gossip, foto e le voci più disparate riguardo i suoi look, le uscite pubbliche e la sua vita privata.
Durante la première del film, Tom Cruise aveva già dimostrato un atteggiamento da vero gentleman, scavalcando (e quasi ignorando!)  totalmente William. Adesso, la star di Hollywood ha dimostrato un interesse profondo verso la Middleton, sfociato in sguardi languidi a Wimbledon.
L’attore ha fatto nuovamente ritorno a Londra per il match tra Elena Rybakina e la tunisina Ons Jabeur, nello stadio di Wimbledon, di cui Kate Middleton è patrona dal 2016.

Tom Cruise non ha saputo trattenersi: l’interesse verso la moglie del principe William è stato evidente.

Tom Cruise: sguardi languidi verso Kate Middleton a Wimbledon

tom cruise ci prova con Kate middleton
Tom Cruise, Kate Middleton e il principe William durante la première di Top Gun (Screenshot Instagram)

L’attore, seduto tre file dietro Kate nello stadio di Wimbledon, non si è trattenuto dal cercarla con lo sguardo, chinandosi in avanti, abbozzando un sorriso che nascondeva pensieri a metà tra il “mi piace” e il “non posso”.

La Middleton, quel giorno vestita con l’abito giallo canarino che aveva indossato anche nel royal tour in Giamaica con il principe William, non si è accorta di niente, né sembra si sia mai voltata dimostrando un interesse verso l’attore.
Dopotutto, in amore vince chi fugge!

Il marito William non sembra essere un tipo geloso: ormai è ben consapevole che Kate è chiamata ogni giorno a presenziare ad eventi e automaticamente entra in contatto con tante tipologie di persone. Campioni di tennis e attori sono solamente una minima parte di esse: la Duchessa è abituata ad avances decisamente più dirette rispetto alle occhiate di Tom Cruise.
E’ anche probabile, però, che se avesse visto lo sguardo del pilota di Top Gun quando aveva accanto le donne più belle del mondo, da Nicole Kidman a Katie Holmes, non avrebbe espresso tanta indifferenza…

Impostazioni privacy