Kate Middleton addolorata: il principino è finito d’urgenza sotto i ferri – cos’è successo e gli ultimi aggiornamenti

Altri problemi per la Duchessa di Cambridge, che deve vedersela coi problemi di salute del principino. Kate Middleton è chiaramente preoccupata.

Kate middleton operazione occhi George
Kate Middleton con il marito William (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIUì LETTI DI OGGI:

Nuove nubi all’orizzonte per la coppia di reali inglesi più amata degli ultimi tempi. Kate Middleton e il marito William devono vedersela con il disturbo del loro principino.

I Duchi di Cambridge hanno sempre mostrato di essere una famiglia molto unita, e il primogenito di Diana e Carlo pare aver trovato la sua serenità proprio grazie alla vicinanza e all’amore della moglie.

I due si sono conosciuti nel 2001 all’Università di St Andrew’s, e dopo un’iniziale amicizia, complice una sfilata audace di Kate per beneficenza, è scoppiato l’amore. La borghese ha dovuto attendere quasi dieci anni e buttar giù l’invadenza dei paparazzi, prima di riuscire a coronare il suo sogno e sposarsi con il suo Will.

Dopo le nozze del 2011 a Westminster Abbey, i due hanno iniziato subito ad allargare la famiglia e nel giro di pochi anni sono arrivati George, Charlotte e Louis. Proprio la salute del loro primogenito e futuro Re d’Inghilterra in questo periodo li sta facendo preoccupare. Perchè?

Kate e William in ansia: cosa succede al loro piccolo George?

Stando alle ultime voci di corridoio, i genitori del Principe George sarebbero in ansia per un disturbo di salute che gli è stato di recente riscontrato durante una visita specialistica. Il bambino, che a breve compirà 9 anni, soffrirebbe di strabismo, in particolare di una forma di esotropia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George 💙 (@george.of.cambridge)

Il disturbo infantile consiste in una deviazione degli occhi verso l’interno. Si tratta di un fattore ereditario, che pare abbia colpito anche il terzogenito della coppia Louis. E non solo, visto che anche Archie, il cugino nonchè figlio di Harry e Meghan, ne soffrirebbe.

Per fortuna la forma che ha colpito George sarebbe molto lieve e al momento non gli darebbe particolari problemi. I duchi sono tuttavia preoccupati che questo problema possa essere anche in parte una delle cause del suo carattere introverso e timido. Per sistemare il difetto, il piccolo potrebbe essere sottoposto a un delicato intervento di riallineamento degli assi visivi. Per ora, tuttavia, non se ne parla, e Kate e William preferiscono portarlo periodicamente a visite di controllo per monitorare la situazione. Per lui vogliono che ci siano solo svago e serenità.

Impostazioni privacy