Kate Middleton scappata da palazzo: ha usato l’elicottero – il motivo

La duchessa di Cambridge si è data alla “fuga” ed è partita in tutta fretta con l’elicottero reale. Dove è andata Kate Middleton e perchè?

La duchessa di Cambridge si è data alla "fuga" ed è partita in tutta fretta con l'elicottero reale. Dove è andata Kate Middleton e perchè?
Kate Middleton (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La moglie del Principe William  è scappata da Palazzo in tutta fretta, allontanandosi in men che non si dica con l’elicottero privato dei Windsor. Come mai una fuga tanto improvvisa?

Tra l’altro nelle settimane scorse è montata una polemica proprio sulle spese sostenute dalla Royal Family per gli spostamenti privati, con cifre che hanno superato il milione di sterline ampiamente.

Kate Middleton è stata paparazzata mentre si apprestava a raggiungere il mezzo con marito, tre figli e cane cocker al seguito, ma non è chiaro dove si stia dirigendo. La destinazione è top secret.

Prima della pandemia, la famiglia era solita passare circa due settimane a Mustique, isola super privata nelle Antille, già meta della Principessa Margaret negli anni Settanta e oggi meta dei vip in cerca di privacy. Potrebbe dunque essere questa, la sua destinazione? Pare improbabile, vedendo il bagaglio leggero portato con sè. Ma allora dove sta andando con i suoi cari?

Kate Middleton: dove si sta dirigendo in elicottero la Duchessa?

L’ipotesi più probabile è che i cinque siano partiti alla volta di Anmer Hall, la loro casa di campagna nel Norfolk. Del resto venerdì scorso George e Charlotte hanno terminato la scuola e Louis li ha “seguiti” pochi giorni dopo, quindi sono liberi finalmente di godersi un po’ di relax lontani da fotografi e curiosi, nella quiete della loro residenza.

In agosto poi, come da tradizione, i Cambridge raggiungeranno la Famiglia Reale a Sandringham per passare dei giorni con la Regina. Una consuetudine che vige da decenni tra i Windsor. Ma quello nel Norfolk non sarà l’unico trasloco che li vedrà coinvolti.

Stando alle indiscrezioni di questi ultimi giorni, Kate e William a breve si trasferiranno da Kensington Palace all’Adelaide Cottage, nei pressi del castello di Windsor. Un modo non solo per essere più vicini all’ormai 96enne sovrana, ma anche per poter avere maggiore privacy. Proprio quella che manca alla Middleton e i suoi bimbi, spesso fotografati al Kensington Park di Londra costretti ad usare numerose guardie del corpo. Immerso negli sconfinati ettari di terreno della tenuta reale, il “cottage” permetterà loro di poter vivere come una famiglia  – quasi – normale.

Impostazioni privacy