Leonor di Spagna osa con il look: è imbarazzo per la famiglia reale – FOTO

Leonor di Spagna osa con il look: è imbarazzo per la famiglia reale. La splendida fanciulla non passa inosservata mentre passeggia con la bellissima sorella. 

Leonor Spagna imbarazzo famiglia
Leonor di Spagna – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Una bellezza che ti lascia senza fiato, quella di Leonor di Spagna. La giovane infatti non è passata per nulla osservata mentre si trovava a passeggio con la famiglia. Un’eleganza spiccata ed un portamento che denota capacità innate, non a caso, la madre è la Regina consorte Letizia Ortiz, una donna il cui fascino fa storia.

La bellezza di Leonor si arricchisce anno dopo anno, merito di una una costante consapevolezza. In queste ore non si sta che parlando dell’adolescente per via del suo look: forse ha osato? Ad ogni modo la famiglia non è rimasta indifferente dinanzi a questa ragazza la cui bellezza è nel massimo del suo fiorire.

Leonor di Spagna osa con il look: cosa avrà pensato la famiglia?

Leonor Spagna imbarazzo famiglia
Leonor di Spagna – Instagram

La famiglia si è ritrovata tutta insieme per le vacanze estive, le due fanciulle infatti – Leonor e Sofia – vista la chiusura estiva delle scuole ne approfittano per rientrare in Spagna e stare con i genitori, partecipando ovviamente ad alcuni eventi importanti. L’ultimo ha avuto luogo proprio a Barcellona legati ai Premi per la Fondazione Principessa di Girona. Le tre donne erano impeccabili ma stavolta sono state proprio le giovani ad aver rubato la scena a mamma Letizia.

La sedicenne Leonor – che sarà la futura Regina – aveva un abito azzurro Miphai con delle décolleté molto trendy ed eleganti ed un tacco molto sobrio per l’evento, firmate Carolina Herrera. Uno stile che conquista, un viso incantevole sublimato dai capelli raccolti che le dà un tocco elegante e molto sofisticato, sulla scia di mamma Letizia. Così come la scelta di indossare anche degli abiti accessibili, come il dress a stampa floreale firmato Mango. 

Look estroso per la sorellina 15enne Sofia: i capelli sciolti con tanto di treccine – quattro per l’esattezza – che si adagiano sul viso sono assolutamente da copiare. Sono tutte pazze di loro!

Impostazioni privacy