Pierre Casiraghi beccato con un’altra: è scandalo a Monaco

Il terzogenito di Carolina di Monaco è sposato dal 2015 con la bellissima Beatrice Borromeo. Eppure pare averla tradita con un’altra. Sarà vero?

Pierre Casiraghi tradimento Beatrice
Pierre con Beatrice Borromeo all’ultimo Ballo della Rosa (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La loro è una bellissima storia d’amore, sbocciata in un modo talmente romantico da sembrare essere uscito dal copione di un blockbuster hollywoodiano.

Era il 2008, quando Pierre Casiraghi incrociò per la prima volta lo sguardo della sua futura moglie, Beatrice Borromeo, entrambi ospiti a Cannes del party di Dolce & Gabbana. Come spiegò lei anni dopo, il monegasco le si avvicinò, dicendole: “I love you and I’ll marry you”, ‘Ti amo e ti sposerò’.

Lei rimase spiazzata da una tale uscita, non riuscendo a far altro se non ridere imbarazzata. Lui, per nulla scomposto, si limitò a ribattere: “You’ll see”, ‘Vedrai’. Il tempo diede poi ragione al nobile, visto che nel 2015 i due convolarono a nozze con rito civile e religioso.

Eppure, pochi mesi dopo il fastoso matrimonio, Pierre venne pizzicato in compagnia di un’altra, paparazzato dai fotografi in agguato di Chi, la nota rivista diretta da Alfonso Signorini.

Pierre Casiraghi: quella volta che venne pizzicato con un’altra

Il fatto avvenne pochi mesi dopo le nozze con la Borromeo, durante un soggiortno sul Pacha III, lo yacht della famiglia Grimaldi. In quell’occasione Pierre, di ritorno da una regata, decise di festeggiare in compagnia degli amici, ma la moglie, stanca, scelse di tornare a riposarsi sull’imbarcazione. Fu proprio allora che spuntarono le immagini del membro di casa Grimaldi in compagnia di una biondina.

In quell’occasione la ragazza parve parecchio su di giri e divertita, impegnata ad aiutare Pierre a travestirsi con una parrucca bionda e un finto decolletè. La serata proseguì quindi tra risate e allegria e la giovane lo salutò rubandogli un bacio sulle labbra. Tutto, sfortunatamente, a favore di telecamera.

Beatrice tuttavia non si scompose, negando ogni tradimento e rimandando al mittente le accuse di fedrifago al neo marito. La contessina decise addirittura di affidare la sua smentita all’avvocato e apparve piuttosto arrabbiata per simili insinuazioni. E come darle torto, visto che si deve essere trattato di un fatto assolutamente innocente, considerato quanto lei e Pierre appaiano sempre innamoratissimi e complici. Ne è un esempio il recente Ballo della Rosa, durante il quale non si sono lasciati la mano per un solo attimo.

Impostazioni privacy