Meghan Markle usa una crema solare top: adesso è anche in offerta a 5€ – la vogliono tutte

La duchessa di Sussex è una delle donne più ammirate al mondo e la sua bellezza è ben nota. Il segreto di Meghan Markle è anche un crema solare alla portata di tutte!

Meghan Markle crema solare
Meghan Markle (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il suo arrivo nella Famiglia Reale britannica è stata una sorta di scossa per i Windsor, che si sono ritrovati ad accogliere in poco tempo la fidanzata americana del Principe Harry, e organizzare in men che non si dica il matrimonio.

Meghan Markle, ex attrice di Suits, ha conquistato numerosi fan nel Regno Unito, grazie ad un aplomb decisamente più alla mano e la sua indubbia e straordinaria bellezza.

Sorriso radioso, lunghi capelli color ebano e pelle perfetta, il suo arrivo al castello di Windsor il giorno delle nozze, nel maggio 2018, ha lasciato a bocca aperta tutti i (tanti) presenti. Vestita con un abito Givenchy dalla linea molto semplice e un lunghissimo velo, la californiana aveva un aspetto radioso mentre percorreva la navata verso il suo futuro marito.

Ma come fa Meghan ad essere sempre così impeccabile e avere una pelle tanto intonsa e brillante? La duchessa a quanto pare cura molto l’alimentazione, preferendo cibi sani, ma usa anche una particolare crema solare per proteggersi dai pericolosi raggi UV, che è davvero alla portata di tutte.

Meghan Markle: la sua crema solare è in vendita a 5 Euro!

Sarah Chapman, specialista di bellezza, ha spiegato di recente che l’ex attrice hollywoodiana usa spesso e volentieri la crema solare per mantenere protetta l’epidermide grazie al fattore SPF (fattore di protezione solare). Già a pochi mesi dalla nascita del primogenito Archie, l’americana era stata avvistata ai bordi di un campo da polo, grande passione di Harry, mentre applicava il suo prodotto preferito sul neonato.

Meghan aveva tra le mani una confezione di crema solare Nivea, che oggi, fino alle 23.59, mette a disposizione durante gli Amazon Prime Day in offerta a un prezzo stracciato. Tantissimi i prodotti in offerta, anche a poco più di 5 Euro, come il latte spray con protezione 20, che si trova online a 7,89 euro e offre un’idratazione per 48 ore.

Per non parlare poi del doposole rigenerante con Aloe vera e acido ialuronico, in offerta ad appena 6,69 Euro anzichè 9,14 Euro. La Chapman, intervistata da Elle, ha spiegato che “Non dovremmo utilizzarlo solo per proteggerci dal sole. Ci serve anche per combattere gli effetti negativi della luce blu, e di tutte quelle forme di radiazione luminosa che ci arrivano da dispositivi, schermi e dall’ambiente in cui viviamo”. Un esempio da seguire, quello della Markle, che ci farà sentire un po’ principesse a nostra volta.

Impostazioni privacy