Carolina di Monaco: il lieto annuncio, è gioia a casa Casiraghi

Carolina di Monaco ha accolto con gioia l’annuncio appena arrivato nella famiglia Casiraghi. Il lieto evento ha portato la gioia nella Famiglia Reale.

carolina monaco annuncio speciale
(instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Carolina di Monaco ha ricevuto un annuncio importante da parte dei suoi familiari. A casa Casiraghi è tutto pronto per questo evento, che sta portando una grande gioia nelle loro vite e in quelle di tutto il regno. Cosa sta succedendo? Dopo un lungo periodo di disagio legato alla vita spericolata del principe Alberto a partire dalle sue numerose relazioni, fino al matrimonio un po’ sopra alle righe e ai tanti tradimenti, ora sempra che l’amore stia per regnare anche nella loro famiglia. I preparativi si stanno già avviando.

Carolina di Monaco, l’annuncio che lascia tutti senza parole dalla gioia

carolina monaco annuncio matrimonio
(instagram.com)

Carolina di Monaco, l’annuncio che stava aspettando da tanto tempo è finalmente arrivato. Ci sarà un matrimonio regale, un cosiddetto royal wedding, come dicono gli inglesi. Questa volta, però, non si tratta dei Reali Windsor, ma della famiglia Casiraghi, la più importante di Monaco. Infatti, ci sarà il matrimonio tra la figlia di Carolina, Alexandra di Hannover e Ben Sylvester Stautmann. I due stanno insieme dal 2016. Ora, però, è il tempo di rendere le cose ufficiali, dopo sei anni e mezzo di convivenza.

I futuri sposi sono al momento in Costa Azzurra, dove passano qualche giorno di vacanza prima di prepararsi all’evento più importante dell’anno. Alexandra è la figlia del terzo marito di Carolina, Ernesto. Tra l’altro, Ernesto di Hannover è anche parente di Elisabetta II Windsor. L’uomo ha perso la possibilità di accedere al trono inglese proprio quando ha sposato Carolina, passando quindi alla religione cattolica.

Roba d’altri tempi, si potrebbe dire, visto tutto quello che ha combinato il fratello Alberto di Monaco negli anni… In ogni caso, Carolina ha un ottimo rapporto con i figli. Alexandra e la madre sono complici e amiche. Lo stesso si può dire per i maschietti, Andrea e Pierre. Ora è tutto pronto per i preparativi delle nozza, in vista di questo evento straordinario che avrà senz’altro un cerimoniale da favola.

Impostazioni privacy