La Regina sta male, le condizioni di salute sono gravi – gli ultimi aggiornamenti

Letizia di Spagna, preoccupazione per le sue condizioni. I problemi di salute che sta attraversando: gli ultimi aggiornamenti sul suo stato

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Letizia Ortiz colpita da problemi di salute è stata costretta a interrompere le attività ufficiali, per una battuta d’arresto alla sua fitta agenda, in modo da concentrarsi sulle sue condizioni. L’ultima sua apparizione pubblica è stata registrata in occasione della premiazione della Fondazione Principessa di Girona, insieme al sovrano Felipe VI. Al suo fianco anche le figlie Leonor e Sofia, per un debutto sempre più evidente nelle occasioni ufficiali.

Proprio la primogenita ancora non diciasettenne è reduce dal discorso nelle vesti di futura regina pronunciato in catalano con determinazione e padronanza, con particolare riferimento anche alla guerra in corso in Ucraina e alla situazione legata alla pandemia. Ed è proprio questa a colpire direttamente da vicino la famiglia reale, in quanto Letizia di Spagna sarebbe risultata positiva al Covid: le sue attuali condizioni.

Regina di Spagna: le sue condizioni

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna (Instagram)

Letizia di Spagna ha fatto in tempo a partecipare insieme al consorte sovrano Felipe VI e le figlie Leonor e Sofia alla premiazione della Fondazione Principessa di Girona prima che venisse annunciata la sua positività al Covid. Per l’occasione, aveva ancora una volta conquistato il settore del fashion grazie a una scelta di stile inedita e di assoluta tendenza: lo scollo gioiello del suo incredibile abito.

Firmato dal brand Bouret, di origine proprio spagnola, in blu notte e con spalla scivolata ha incantato il mondo con la sua straordinaria e inafferrabile eleganza, con tanto di pochette e slingback con tacco in pendant. Un alinea di cristalli impreziosisce la scollatura, illuminandole il volto perfettamente truccato. Poco dopo la notizia delle sue condizioni di salute fanno il giro dei media, ma fortunatamente sembra che abbia sintomi lievi.

In attesa di tornare nelle sue vesti ufficiali, la regina di Spagna è sottoposta a isolamento, mentre re Felipe potrebbe non essere coinvolto dalla positività, in quanto guarito proprio lo scorso febbraio. Tutto sotto controllo per Letizia di Spagna, che sta solo aspettando di riscontrare la negatività per occuparsi nuovamente della sua agenda di programmi e impegni.

Impostazioni privacy