Kate Middleton a spasso con la tuta di Zara: oggi è scontata del 40%, sta andando a ruba – FOTO

Kate Middleton è stata avvistata con una tuta firmata Zara, confermandosi ancora una volta “regina del low cost”: comoda, elegante e oggi anche scontata del 40%. Negli store sta già andando a ruba… 

Kate middleton tuta zara
Kate Middleton (Screenshot Instagram)

Gli articoli più letti di oggi

Anche la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha scelto di approfittare dei saldi appena cominciati. Non ha saputo resistere e si è subito aggiudicata la tuta Zara che oggi è scontata al 40% e che tutti stanno cercando (un capo dall’eleganza… reale!).

Il 2 luglio, l’Italia ha visto iniziare il periodo degli sconti e tutti gli appassionati di fashion sono corsi a riempire i carrelli, pronti a rinnovare il guardaroba in occasione di questa Estate 2022.
I report parlano chiaro: il 68,1% della popolazione si tuffa alla ricerca delle ottime occasioni. Due persone su tre, inoltre, preferiscono acquistare online: ricevere i capi scontati direttamente alla porta di casa è decisamente comodo e fa risparmiare la fatica dello sgomitarsi tra la folla in cerca dell’abito ideale e della taglia giusta.

Tra le persone che acquistano online, probabilmente c’è anche la Duchessa di Cambridge. Kate non è mai stata avvistata con le buste firmate Zara ma non è raro vederla a spasso per le strade di Londra con indosso i capi del brand spagnolo.
Vediamo qual’è stata l’ultima scelta in fatto di stile: i più rapidi potranno ancora ordinarla online, sul sito ufficiale di Zara, con lo sconto del 40%!

Kate Middleton non resiste ai saldi di Zara: a spasso con la tuta al -40%

tuta zara Kate middleton
Tuta Zara (Screenshot Zara.it)

Tra gli articoli adocchiati da Kate Middleton c’è proprio questo. E ne sono rimasti pochissimi pezzi sul sito: ogni volta che la Duchessa acquista un capo low cost, in breve tempo va sold out.
E si sa, Kate ha un debole per gli abiti di qualità a basso prezzo.

Sono tantissime le donne che tengono sott’occhio gli outfit di Kate Middleton per emularla, e proprio l’occhio attento dei suoi fan si è reso conto che una delle ultime scelte stilistiche della Duchessa è ricaduta su questa jumsuit di Zara.

Le tute sono decisamente una valida alternativa ai vestiti: pratiche e comode, risparmiano il ragionamento sull’abbinamento di capi diversi e colori diversi.
La versione che ha scelto Kate è a maniche lunghe, con scollo a V, sulla nuance del turchese. Zara l’aveva in vendita al prezzo di 49,99€, oggi sceso a 29,95€.

Abbinata ad un sandalo gioiello, con o senza cintura, può adattarsi anche ad occasioni più formali rispetto ad una semplice passeggiata.
Sono già molte le donne corse negli store o sul sito ufficiale del brand per ordinare la jumpsuit della Duchessa. Che dite, ne vale la pena? E’ perfetta per le serate di mezza stagione: dopotutto, settembre fa in fretta ad arrivare!

Impostazioni privacy