Kate Middleton splende a Wimbledon, cosa è successo? – LA STORIA

Kate Middleton splende a Wimbledon, seguendo con attenzione la gara. Il suo modo di fare ha fatto scuola e, parliamone, anche la Storia.

kate middleton wimbledon saluto
(@dukeandduchessofcambridge – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate Middleton Wimbledon ha fatto la Storia, anche premiando le tenniste. La sua figura con William forse non è stata poi così impareggiabile, ma è anche vero che la Duchessa di Cambridge ha un’eleganza tutta sua, qualsiasi cosa indossi. Oltre a questo, Kate non è appassionata di tennis a convenienza, anzi. Infatti, la Middleton era appassionata di tennis già quando era semplicemente la signorina Middleton, ricca di famiglia ma poco altro, ancor prima di incontrare William. È naturale, quindi, che in questa circostanza sapesse il fatto suo.

Kate Middleton splende a Wimbledon e premia le donne: il gesto è un segnale di presagio nella Famiglia Reale

kate middleton wimbledon visita
(@dukeandduchessofcambridge – instagram.com)

Anche se Kate Middleton ha dato il massimo a Wimbledon, le malelingue non hanno potuto fare a meno di notare che Kate non è la prima regina – o aspirante tale – che osserva con attenzione il torneo… E poi fa una brutta fine. L’oscuro presagio va molto indietro nel tempo, quasi a 500 anni fa. Una regina c’è stata che ha visto il torneo di Wimbledon e poi ha visto la morte ed è anche insospettabile. Parliamo di Anna Bolena, come ha mostrato anche molto bene la famosa serie TV I Tudors.

Molti haters non hanno fatto solo questo paragone tra la donna uccisa dal re e la Middleton, con un accostamento davvero di cattivo gusto. Infatti, si pensa che anche Anna Bolena non fosse di origini nobili – e nemmeno Kate lo è, anche se la sua famiglia è molto ricca. Anna Bolena, però, aveva studiato diverse lingue, amava le arti e la musica. Queste materie ci sono anche nell’educazione della futura regina, ma perché Kate e Pippa hanno ricevuto l’istruzione migliore dai genitori ricchi. All’epoca di Anna Bolena, invece, questa è una rarità.

Infine, pare che i genitori di Kate l’abbiano spinta in qualche modo tra le braccia di William e lo stesso avrebbero fatto anche i genitori della Bolena. Comunque, questo presagio è davvero azzardato a oltre 500 anni di distanza.

Impostazioni privacy