Il pois è diventato regale, lo dimostra l’abito di Alessandra Rich indossato da Kate Middleton e Tatiana Santo Domingo

Torna di moda il pois, e diventa regale, come dimostrato da Kate Middleton e Tatiana Santo Domingo, che indossano lo stesso vestito.. a pois!

abito a pois Kate Middleton Tatiana Santo Domingo
Kate Middleton (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il pois torna di gran moda e a decretarlo sono proprio i membri delle case reali, scegliendolo spesso in occasioni formali e informali.

Ultima in ordine di tempo, l’apparizione di Kate Middleton alla finale di singolo maschile di Wimbledon. La Duchessa di Cambridge, accompagnata dal marito il principe William ed il figlioletto George, ha sfoggiato infatti un bellissimo abito blu navy a pois bianco, della stilista Alessandra Rich.

Con scollo a v e maniche a sbuffo, l’abito longuette era perfetto per l’occasione, facendo emergere come al solito lo stile impeccabile di Kate.

Tatiana Santo Domingo e Kate Middleton, lo stesso abito a pois

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da هوب Hope (@iamh0pe)

Ai i più attenti però, non sfuggito un altro dettaglio, e cioè che lo stesso abito era già stato visto ad un’altra reale, in un’altra occasione solo poche settimane fa.

Stiamo parlando di Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea Casiraghi e in attesa del quarto figlio, che ha sfoggiato infatti lo stesso abito di Alessandra Rich per le vie Roma, solo poche settimane fa, dove si trovava per il matrimonio di Nikolaus e Vanina.

Stesso vestito, due occasioni diverse, due donne diverse che però hanno decretato che il pois ormai, è diventato regale e si, è tornato decisamente di moda.

L’abito di Alessandra Rich poi, è in effetti un capo molto versatile, che si adatta facilmente ad occasioni formali che a quelle informali, e rimane comunque discreto ed elegante.

L’unica differenza nella scelta del look, è rappresentata dalle scarpe. Mentre Kate sceglie di mantenere gli stessi colori optando per una slingback bianca con punta blu, mentre Tatiana opta per un paio di sandali color panna di Charlotte Olympia.

Impostazioni privacy