Charlotte Casiraghi regina del Ballo della Rosa con un abito sottoveste di Chanel, è lei la più bella!

Charlotte Casiraghi al Ballo della Rosa è la vera regina della serata con un abito sottoveste di Chanel, perfettamente nello stile dell’evento.

Charlotte Casiraghi ballo della rosa abito chanel
Charlotte Casiraghi (foto @charlottecasiraghi Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dopo due anni di stop a causa pandemia, torna il Ballo della Rosa, e lo fa davvero in grande stile, sotto la direzione artistica di Christian Louboutin, che come tema della serata ha scelto i ruggenti anni ’20.

Un evento organizzato dalla padrona di casa Caroline di Monaco, con grandi ospiti e anche assenze inaspettate.

Charlene Wittstock infatti, non ha partecipato all’evento, un’assenza che si è fatta sentire e che ha fatto chiacchierare non poco, viste le recenti voci che la vorrebbero in rottura con il marito Alberto di Monaco.

In ogni caso, l’evento decolla, tra abiti stupendi e sorprese. Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea di Monaco, ha infatti sfoggiato sotto lo scintillante vestito firmato Temperley London un bel pancino, dichiarando così di essere in dolce attesa per la quarta volta.

Charlotte Casiraghi veste anni ’20 con un abito Chanel

Nonostante l’assenza della bellissima principessa Charlene, sono molte le donne ha hanno letteralmente rubato la scena. Tra queste, sicuramente, Alexandra di Hannover, l’ultimogenita di Caroline, che si è fatta spazio con un meraviglioso abito firmato Giambattista Valli in bianco e rosso, i colori del principato.

Eppure, l’unica ad aver centrato in pieno il tema della serata è stata Charlotte Casiraghi, indossando uno splendido abito Chanel.

L’abito, in bianco e nero, era una semplice sottoveste che però avvolgeva perfettamente le forme di Charlotte, con estrema grazia, e rispecchiava perfettamente il tema anni ’20 della serata.

Accanto al marito Dimitri Rassam, Charlotte ha fatto dimenticare l’assenza di Charlene, rubando completamente la scena a tutte le donne presenti, nonostante la concorrenza. Una rosa tra le rose quindi, che ha reso questo evento ancora più spettacolare e chiacchierato.

Impostazioni privacy