“E’ incinta”, la famiglia reale sta per allargarsi – la notizia è ufficiale

Una bella notizia potrebbe essere presto all’orizzonte, almeno stando alle ultime dichiarazioni del membro della Famiglia Reale. Entusiasmo dei sudditi.

Famiglia reale gravidanza rumors
Un palazzo nobiliare (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La famosa famiglia reale europea è in procinto di allargarsi e i sudditi non stanno più nella pelle! Famosa in tutto il mondo per la sua antica storia e gli innumerevoli pettegolezzi che l’hanno vista protagonista, vede tra i suoi membri una principessa particolarmente ribelle.

Nata nel 1965, è la terzogenita del regnante e della consorte americana. Nel 1982 fu coinvolta nell’incidente in cui morì la celebre madre e da allora la sua vita è stata abbastanza “movimentata”.

Dapprima decise di dedicarsi alla moda, frequentando un corso come stilista, quindi aprì un bar-cafè, prima di fare il suo debutto come cantante, pubblicando due album di genere pop. Tra le sue grandi passioni c’è anche il mondo circense, e in più occasioni ha preso parte a serate del locale circo.

Si è sposata due volte, la prima con la sua ex guardia del corpo, dal quale ha avuto due figli, Louis e Pauline e la seconda con un artista circense, da cui ha avuto Camille.

Famiglia Reale: sarà LUI ad allargare la casata

E proprio il suo primogenito Louis sembra che sarà il prossimo membro dei Grimaldi ad allargare il casato, dopo i bimbi di Andrea, Pierre e Charlotte, figli della sorella Carolina. Una bella soddisfazione per Stephanie di Monaco, che diventerà in questo modo per la prima volta nonna. Il ragazzo si è sposato tre anni fa con la bella Marie Chevallier, dopo circa sette anni di fidanzamento e pare intenzionato a diventare padre il prima possibile.

Intervistato recentemente dal giornale francese Point de Vue assieme alla moglie, il Ducruet ha affermato di volere presto dei bambini, poichè pensa che i trent’anni siano l’età perfetta per diventare papà. Di diverso avviso, tuttavia, Marie, che ha spiegato di avere lo stesso desiderio ma di voler andare con più calma.

“Sono passati diversi anni da quando Louis mi ha parlato del suo desiderio di diventare padre. Non sono ancora del tutto pronta, vorrei aspettare un po’, ma magari l’anno prossimo?” ha dichiarato la Chevallier. Che dire, a breve l’irrequieta Stephanie avrà uno splendido nipotino, è solo questione, a questo punto, di (poco) tempo.

Impostazioni privacy