LIDL, novità clamorosa nel volantino delle offerte – cosa succede dall’11 al 17 luglio

Offerte da non perdere quelle proposte dalla nota catena di supermercati. Lidl offre sconti imperdibili su tante grandi marche. Affari incredibili.

Lidl offerte 11 17 luglio
Interno di un Lidl (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La catena di discount tedesca è una delle più amate dai consumatori italiani, grazie a offerte sempre ottime food e no-food. Arrivata in Italia intorno alla metà degli anni Novanta, in breve tempo è riuscita ad imporsi grazie alla qualità ottima dei prodotti e la buona scelta a prezzi molto contenuti che fornisce.

Alcuni dei suoi elettrodomestici, inoltre, sono diventati dei veri e proprii cult da parte dei clienti, uno su tutti la macchina per il pane o il fornetto elettrico firmato Silvercrest.

Lidl oltre alle cosiddette sottomarche mette in vendita ad ottimi prezzi prodotti di prima scelta dei brand più conosciuti. In alcuni periodi dell’anno, inoltre, ci sono ulteriori sconti che permettono di fare una spesa importante scegliendo le marche migliori ad un costo molto vantaggioso.

Per la settimana che sta per iniziare, la multinazionale mette in offerta cibo, elettrodomestici ed addirittura mobili fino ad esaurimento scorte, quindi meglio cogliere l’occasione al volo e fare una visita allo store più vicino a casa.

Lidl: le offerte imperdibili a partire da domani

Ecco quindi le offerte irripetibili dall’11 al 17 luglio, a partire dagli affettati vari Citterio a 1,99 Euro, la confezione di birra Corona da 6 bottiglie a 5,49 Euro, le patatine Pringles a 0,99 Euro, i gelati Kinder Bueno a 2,99 Euro e i sughi Tigullio a 1,79 Euro. Da segnalare anche un’offerta speciale in partenza il 14 luglio, tutta dedicata alla cucina greca, con ulteriori sconti sulla linea Eriadanous.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidl Italia (@lidlitalia)

Parlando delle offerte no-food, tanto amate dalla sua clientela, si segnala l’armadio a colonna per il bagno a 59 Euro, il mobile sottolavabo a 34,99 Euro e lo specchio a 24,99 euro. Per il giardino ottimo il set con tavolo, ombrellone e sedie ribassato di 40 Euro, al prezzo di 149 Euro. A 5,99 Euro si può acquistare una mapada insetticida al led e a 9,99 il telo oscurante per balcone o recinzioni.

Per il benessere personale, in offerta si trova anche un massaggiatore plantare a 24,99 Euro, un miniaspiratore ricaricabile a Euro 19,99. Ottime notizie anche per chi ha bisogno di rifarsi un po’ il guardaroba, con un abito in lino a fantasia floreale a 9,99 euro, degli shorts rosa sempre in lino da donna a 7,99 Euro e dei jeans da uomo a 19,99 Euro.

Impostazioni privacy