Beatrice Borromeo, look scintillante a Monaco – COPIA IL LOOK

Beatrice Borromeo si è presentata con un look scintillante a un recente evento di beneficenza a Monaco. Come copiare questo outfit spettacolare?

beatrice borromeo look evento beneficenza
(@bborromeo1 – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Beatrice Borromeo ha sfoggiato un look elegante e scintillante in occasione dell’ultimo evento di beneficenza di Rose Ball a Monaco. Stavolta tutti gli occhi erano puntati su di lei, in quanto ora è un membro della Famiglia Reale. L’abito è firmato da Gimbattista Valli ed è stato un vero spettacolo per chiunque fosse con lei. Si tratta di un abito a sirena molto elegante, anche perché non ha spacchi particolari. In più, nonostante sia a giro, è un abito a collo alto, il che fa sempre il suo effetto. Il punto di forza dell’abito è lo scintillio, legato alla raffinata lavorazione arabesque. Come copiare il suo look?

Beatrice Borromeo fantastica con il suo look elegante e sobrio: come copiare il suo look

beatrice borromeo look consigli
(@bborromeo1 – instagram.com)

Beatrice Borromeo ha fatto strage di cuori per il suo look proprio perché l’ex modella – attuale moglie di Pierre Casiraghi – si è presentata anche con accessori semplici da imitare. Infatti, anche se non si vede, l’acconciatura è uno chignon rigido con al centro una grandissima pietra splendente. Se hai un viso tondo, non c’è niente di meglio di un paio di orecchini pendenti con le perle per dare eleganza e questa pietra importante dietro, che rimanda alla lavorazione dell’abito.

Come si può notare, dato che la Borromeo indossa il collo alto, non ci sono particolari collane. Infine, c’è un bracciale trasparente, che va a sostituire l’orologio per gli uomini. Questo fa molto estate, anche se è un’occasione speciale. Nonostante l’evento d’elite, il make uo della Borromeo è molto semplice e formale. Si tratta di un pink con un ombretto rosa cremoso estivo, un eyeliner nero, un po’ di fard sulle guance – sempre cremoso – e un rossetto rosso (probabilmente un lip effetto matt).

Come copiare questo look? Punta tutto sull’abito. Cerca un abito da una texture particolare e iconica e scegli degli accessori in base all’occasione molto classici e semplici, ma che ricordano comunque l’abito, che è il tema principale dell’outfit. Dove proverai questi consigli?

Impostazioni privacy