Alexandra di Hannover al Ballo della Rosa: “l’abito più bello”, ma il web non è d’accordo – FOTO

Al Ballo della Rosa splende Alexandra di Hannover, figlia minore di Carolina di Monaco che ha sbalordito tutti con un abito Giambattista Valli.

Alexandra di Hannover ballo della rosa
Alexandra di Hannover (Foto di @murialwancawen)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Torna dopo anni l’evento più importante per la famiglia Grimaldi, il Ballo della Rosa, una serata di gala dove la beneficenza è al primo posto, ma anche la moda è protagonista della serata.

Vera padrona di casa è Carolina di Monaco, presidente dell’ente benefico che raccoglie i fondi per la Fondazione Principessa Grace.

Bella e impeccabile, ha stupito tutti con un abito Chanel della collezione couture primavera- estate 2022, in una serata dove il tema era “Gli anni Venti, il ritorno”.

Tra grandi nomi e abiti meravigliosi però, la vera star indiscussa della serata è stata la figlia di Carolina, Alexandra, che ha illuminato la serata rubando la scena ad altre magnifiche donne.

Alexandra di Hannover incanta con un abito di Giambattista Valli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Families (@coutureandroyals)

La figlia minore di Carolina di Monaco, Alexandra di Hannover, ha voluto mettersi in mostra con un abito meraviglioso, per non passare inosservata in una famiglia da sempre attenta alla moda.

La giovane classe 1999 è arrivata al ballo accompagnata dal fidanzato Ben- Sylvester Strautmann, anche lui elegante e impeccabile.

Protagonista della scena, il leggiadro e voluminoso abito bianco e rosso (i colori della bandiera del Principato) di Giambattista Valli, che avvolgeva la giovane in maniera sublime.

Abito però che ha diviso il web, non così d’accordo che fosse il più bello della serata. C’è da dire infatti, che il gala stavolta era davvero ricco di abiti meravigliosi, come ad esempio quello di Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea Casiraghi, che ha scelto un abito di Temperley London tempestato di paillet, oppure quello di Beatrice Borromeo, raffinatissima in un abito ricamato a collo alto di Dior.

La più attinente con il tema della serata è stata però Charlotte Casiraghi, con una creazione in bianco e nero di Chanel della couture primavera- estate 2022.

Impostazioni privacy