Elodie, tuta scintillante e zeppe altissime: ma il particolare sconvolgente non sfugge ai paparazzi – FOTO

Elodie, tuta scintillante e zeppe altissime: ma il particolare sconvolgente non sfugge ai paparazzi. Semplicemente un incanto. 

Elodie tuta sensuale
Elodie – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Elodie è certamente l’artista del momento. La cantante infatti continua a far sognare tutti con le sue hit che si tramutano in successo con una facilità incredibile, merito del potere trascinante che queste hanno e che fanno ballare proprio tutti. A questo si aggiunge anche la forte e vistosa presenza di Elodie che in pochi anni ha acquisito una maturità incredibile e che oggi è tra le cantanti maggiormente apprezzate anche nel campo della moda.

Numerosi infatti gli stilisti che vogliono vestirla e proporre i capi delle nuove collezioni. Del resto chi ha visto il videoclip dell’ultimo singolo dal titolo “Tribale” avrà certamente notato i capi griffati, come la bellissima minigonna abbinata sapientemente a top e stivali. Impossibile resisterle, diciamolo chiaramente.

Elodie, tuta scintillante e zeppe altissime: tutti gli occhi su di lei

Elodie tuta sensuale
Elodie – Instagram

E’ apparsa in questi giorni la foto della cantante – direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram e seguito da milioni di followers – in cui appare in versione Valentino ed è stupenda, “Superbe!” esclamerebbero i francesi. Basta buttare un occhio per notare la bellezza, la sensualità ed il mondo glamour. L’ex allieva di “Amici” infatti ha sfoggiato in occasione della sfilata Haute Couture Autunno/Inverno 2022-23 di Valentino avuta a Roma in Piazza di Spagna.

Un evento ultra chic e che ha visto la partecipazione di diversi personaggi dello spettacolo, tra cui la amata Mara Venier che ha assistito alle modelle che sfilavano sulla passerella e personaggi iconici come appunto Elodie. La tuta è scintillante e rosa, così come le scarpe che indossa e la borsa. Un tono su tono che piace e convince, stemperato dal make up molto sofisticato e che fa della semplicità la sua arma vincente.

Matita, mascara che definisce ed allunga lo sguardo e gloss trasparente, un mix altamente seducente. La tuta è un capo accattivante e che sicuramente sarà tra i must protagonisti della prossima stagione. Perfetta per le serate importanti e che meritano le dovute attenzioni stilose, dal taglio al pari di una salopette, il seno viene coperto magistralmente da una fascia compresa nel look.

La vita è bassa, accettiamolo è ormai così, e scorrendo tra le foto che circolano in rete non è passato inosservato il dettaglio bollente dell’artista quando è ripresa di spalle, l’assenza sembrerebbe di slip. Un plus di seduzione che fa girare la testa.

Impostazioni privacy