Elodie, l’outfit che ti destabilizza ma ti lascia senza fiato: slip da proibire – FOTO

Elodie, l’outfit che ti destabilizza ma ti lascia senza fiato: slip da proibire per la penetrante carica passionale che su di lei trasmettono. 

Elodie senza fiato
Elodie – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Elodie, un periodo di successi che continua per la splendida artista che lascia tutti senza fiato. Una cantante che si lancia in missioni nuove tese a lanciare mode, tendenze stagionali o recuperi del passato. Sono numerosi infatti i trend dei decenni scorsi che stanno riaffiorando e la cantante sta offrendo in tal senso il suo prezioso contributo. Come il post che pubblicò non tanto tempo fa sui social.

Il lancio della sua hit estiva dal titolo “Tribale” e che la vede indossare un perizoma a filo nero con tanto di triangolino metallico che ripropone per l’appunto un simbolo tribale. Una promozione in perfetto stile Elodie e che ha sedotto particolarmente i suoi fans, sempre pronti a sostenere la sua musica ed osannarla.

Elodie, look che ti toglie il fiato: impossibile resistere

Elodie senza fiato
Elodie – Pixabay

Una serie di foto arricchiscono il suo ultimo post che è stato – come potevamo facilmente intuire – bombardato da commenti esplosivi ed emoji che tramano ardente desiderio. Il look che ha proposto la cantante è per certi aspetti un patchwork di stili pronti ad originare qualcosa di unico e questo possiamo facilmente notarlo nel suo ultimo scatto e in questo sopra allegato dove viene ripresa frontalmente.

Analizziamo i capi singolarmente: in primis il giubbino smanicato grigio cortissimo e lasciato aperto, salvo il bottone posizionato sul collo. Un top rigato magenta e nero che spicca sulla collana a croce indossata. Scendendo con gli occhi verso il basso si nota un jeans nero tutto sbottonato e super a vita bassa, da cui fuoriesce lo slip rigato come il top ma variando i colori, l’arancione al posto del nero.

I dettagli hanno fatto impazzire tutti, questo slip che appare infatti in tutta la sua completezza e l’addome così lasciato scoperto sono dettagli molto audaci. “La terza foto praticamente rispecchia tutti noi quando vediamo le tue foto e ci viene caldo” scrive in maniera scherzosa una fan incantata dalle mille sfaccettature dell’artista romana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.