Elodie è da togliere il fiato: la cantante fa sua la nuova tendenza

La cantante romana è di una bellezza mozzafiato e decide di sfoggiare una delle nuove tendenze dell’estate. Elodie riscute un grande successo.

Elodie post ig
Elodie (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’artista capitolina è sempre stata molto attenta alle ultime novità in fattyo di moda e spesso si è divertita a cambiare stile a seconda dell’umore del momento. Proprio come accaduto un paio di giorni fa, quando Elodie ha fatto sua una delle tendenze di quest’estate 2022.

Come si è visto nel corso delle ultime sfilate, pare che i brand più noti abbiano “saccheggiato” alcuni dei trend di inizio anni Duemila. all’epoca, ormai vent’anni fa, la moda voleva le donne con crop top, ombelico in vista e pantaloni dalla vita bassissima.

Il primo a sdoganarli fu Alexander McQueen, che nel 1993, in tempi non sospetti,  fece sfilare una modella con dei pants talmente a vita bassa da far intravvedere il solco dei glutei. Dieci anniu dopo sarebbero diventati la “divisa” di milioni di ragazze, possibilmente con gamba a zampa d’elefante o perlomeno scampanata.

Elodie: addominali in vista e un top in perfetto stile Duemila

Anche la cantante ha deciso di seguire il trend del momento, e due giorni fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una serie di foto che la ritraggono al suo meglio, con un fisico impeccabile, enfatizzato da uno stile molto particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie ha posato per il fotografo in pieno stile Duemila, con un mini piumino sbracciato, a cui ha abbinato un microtop a righe nere e rosa e un paio di jeans multitasca stretti sulle caviglie, a vita rigorosamente bassa, dai quali lasciar spuntare un tanga, proprio come la moda che lanciò quasi vent’anni fa Tom Ford per Gucci.

E infatti è lei stessa a sottolineare quanto il suo voglia essere un omaggio al famoso decennio, con una didascalia che recita proprio: 2000sss🐍”. Immagini che sono molto piaciute ai suoi 2,7 milioni di fan, che naturalmente non hanno perso l’occasione di poterla commentare:Prendo quello che ha preso lei 🔥🔥🔥” come dar loro torto?

Impostazioni privacy