Hair Rituel by Sisley: la marca rivoluzionaria per ottenere capelli sani

Grazie a Hair Rituel by Sisley sarà possibile ottenere dei capelli invidiabili seguendo alcuni consigli.

Hair Rituel by Sisley capelli sani
(Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Capelli, i migliori oli in assoluto per migliorare il loro aspetto: sono anche i più economici

Lidl, arriva il prodotto perfetto per l’estate: “sta andando a ruba, ma non è per tutti”

Beauty routine per una pelle giovanile: ottienila con questa pianta

Ormai è risaputo che anche i capelli risentono di molteplici fattori come lo stress, l’inquinamento e il tempo che passa. È per questa ragione che hanno bisogno di una cura costante, di prodotti specifici per renderli più forti e sani. Ritmi di vita frenetici, cattiva alimentazione, fumo di sigarette, influiscono notevolmente sulla loro vitalità. L’inquinamento esterno e interno aumenta notevolmente lo stress ossidativo del cuoio capelluto.

Haircare routine: ottieni capelli favolosi

Hair Rituel by Sisley capelli sani
(Pixabay)

Hair Rituel by Sisley è una marca interamente dedicata alla cura del cuoio capelluto e alla sua fibra, questo marchio offre un rituale di bellezza adatto sia uomini che a donne. Propone circa 16 prodotti ognuno dei quali è in grado di proteggere, curare e favorire il benessere del capello. Questi trattamenti sono ultraperforanti e sono ricchi di elementi naturali, carichi di vitamine, sali minerali e proteine che dinamizzano il bulbo capillare e ne ristrutturano la fibra.

Ogni capello ha le proprie peculiarità e le proprie necessità, una routine con questi prodotti è pensata per ottenere risultati sorprendenti attraverso abitudini costanti. Soin Lavant Revitalisant Volumateur all’olio di camelia è un ottimo shampoo che possiede proprietà tonificanti, al suo interno troviamo vitamine, oli essenziali e proteine, è l’ideale per quelle chiome indomabili perché le rende più luminose e morbide.

Soin Lavant Revitalisant Lissant è invece pensato per curare e proteggere i capelli colorati, è capace di addolcire e ammorbidire la capigliatura e nutrendola al massimo,

Masque Soin Régénérant ai quattro oli vegetali Karité, Macadamia, Camelia e Nocciola, è un vero e proprio elisir per i capelli, una maschera che dona vitalità e lucentezza al capello ristrutturandolo dalla radice, dopo quattro settimane di utilizzo il capello sarà completamente rigenerato.

Questi sono solo alcuni esempi dei prodotti che propone l’azienda, dei prodotti unici con ingredienti di qualità che doneranno una nuova vita ai vostri capelli, tutti i prodotti possono essere acquistati anche online, e il brand propone vari sconti e offerte davvero imperdibili.

Impostazioni privacy