Lidl, arriva il prodotto perfetto per l’estate: “sta andando a ruba, ma non è per tutti”

Lidl, la nota catena di supermercati, ha fatto di nuovo parlare di sé grazie a un prodotto in offerta pensato apposta per le serate d’estate. Però bisogna affrettarsi perché non è disponibile per tutti!

supermercato
Lidl (Pinterest – bildderfrau.de)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

Lidl è una catena di supermercati molto amata non solo per la qualità del cibo che vende, ma anche per numerosi prodotti per la casa, la cucina, il giardino, il benessere e articoli sportivi a prezzi convenienti.

E l’ultimo di questi prodotti è pensato proprio per il giardino e per le serate estive. Un prodotto che è in offerta solo da ieri ma che sta già avendo un grande successo. Scopriamo insieme di che cosa si tratta e perché tutti lo vogliono.

Il prodotto di Lidl di cui non puoi fare a meno per la tua estate

barbecue Lidl
Barbecue a gas Lidl (Pinterest – zedhouses.com)

Lidl è sinonimo di ottima qualità. Lo sanno i numerosi clienti che ogni giorno scelgono Lidl per i loro acquisti, non solo per la vita di tutti giorni ma anche per occasioni particolari, quali ad esempio un bel barbecue all’aperto per assaporare al meglio l’estate in città. E cosa c’è di meglio per organizzare un barbecue con gli amici se non di un barbecue a gas di qualità? È questa l’ultima offerta di Lidl che sta facendo il giro del web. Si tratta infatti di un prodotto davvero unico, poiché presenta caratteristiche che lo rendono perfetto per preparare grigliate di pesce e carne con verdure fresche di stagione.

Questo barbecue firmato Grillmeister è infatti molto facile da trasportare perché è provvisto di ruote, ha un coperchio con il termometro, ha un’accensione con un sistema di piezoelettrico integrato, presenta una vaschetta di raccolta dei liquidi estraibile, ha delle manopole per regolare l’intensità della fiamma, possiede una griglia scaldavivande per cucinare gli alimenti anche a basse temperature, presenta 3 bruciatori di acciaio regolabili separatamente (3 x 3,0 kW) e infine ha un tubo di allacciamento per bombole a gas con riduttore di pressione. Tutto questo a soli 169 euro!

Un prodotto subito amato e conosciuto grazie anche alla sponsorizzazione sui principali canali social, che però purtroppo veicolano anche false notizie, come ad esempio la recente truffa del robot da cucina Lidl a soli 2 euro. Se però si sta attenti è possibile adocchiare delle offerte davvero interessanti, come questo barbecue a gas che è davvero utile e ad un prezzo imbattibile!

Impostazioni privacy