Lidl: ecco le offerte sensazionali del mese di giugno!

Lidl, colosso per convenienza e qualità, offre ai suoi consumatori delle offerte sensazionali per il mese di giugno! Scopriamo quali sono.

volantino lidl offerte giugno
(Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come ben sappiamo Lidl è una delle catene di supermercato noto per la sua grande qualità e convenienza. In questo mese ha deciso di stupire la sua clientela praticando alcune offerte, sensazionali, in questo mese corrente. Lidl ha pubblicato l’anteprima del volantino che corrisponde al periodo che va dal 20 al 26 giugno.

I prodotti con le offerte migliori hanno riguardato diverse categorie: giardinaggio, bricolage, manutenzione dell’auto fino ad arrivare ai giochi per i più piccoli. Insomma la sezione interessata è prettamente estiva. Fa che siamo fortunati e riusciremo a trovare le ultime cose che ci occorrono per un viaggio o per prenderci cura nella maniera più adeguata del proprio giardino o macchina? Scopriamolo subito insieme!

Lidl: il volantino con le offerte dal 20 al 26 giugno

lidl spesa offerte giugno volantino anteprima
(Freepik)

Lidl, senza dubbio è uno dei marchi più noti non solo per la grande convenienza ma proprio per il rapporto qualità/prezzo che mette in risalto i prodotti della catena. Le offerte della Lidl sono ciò che spesso le persone attendono per potersi comprare qualcosa che desiderano o gli occorre per un determinato utilizzo, e il periodo delle offerte è l’occasione giusta per poter acquistare e fare un ottimo affare. Di seguito vi illustrerò le anteprime del volantino Lidl.

Nel reparto giardinaggio per le offerte NO FOOD del 23 giugno troviamo: idropulitrice ad alta pressione, motosega a benzina, gel protettivo per il legno, vaso per le piante, faretto a LED con sensore di movimento. Per tutti gli amanti del lavori in casa come le riparazioni ecco che nel reparto delle offerte abbiamo anche il bricolage: pistola a caldo, set di pennelli con annessa custodia, articoli da cancelleria come penne, cartoncini o colla e nastro adesivo. Anche gli accessori per la casa sono in offerta come la powerbank, la piantana LED ecc .

Per terminare c’è la sezione dedicata alla cura dell’auto: set chiavi a bussola, le protezioni per le portiere, il set per coprire le sedute dell’auto, il siluro (portaoggetti eterno per auto), per la famiglia abbiamo i giochi da viaggio e tante altre novità. Ecco alcune delle tantissime novità che saranno note a tutti noi una volta che Lidl avrà pubblicato il volantino definitivo e potremmo gustarci le tantissime offerte che questo marchio di eccellenza ci regala sempre. Buona spesa!

Impostazioni privacy