Lidl lancia una nuova crema per la skincare che fa impazzire le donne! Il prezzo è da urlo!

Lidl, da sempre primo alleato per la convenienza, offre una nuova crema per la skincare che ha fatto impazzire le donne ed il prezzo è fantastico… Scopriamo di cosa di tratta!

La pelle disidratata spesso è più suscettibile allo sviluppo di linee sottili e rughe. Secondo i dermatologi, se la pelle non è adeguatamente nutrita con una corretta morning routine, la sua barriera protettiva si indebolisce, si secca e alla fine può provocare una perdita di collagene (una proteina molto importante per la pelle), che porta ad un invecchiamento precoce. Quindi cosa fare per evitare questo fastidioso e antiestetico problema? Semplice, basterà scegliere una buona crema viso idratante che aiuti la pelle ad essere super levigata e sopratutto sana.

Infatti, nutrire la propria pelle eseguendo una buona skincare è uno step fondamentale per la cura del viso. Ed ecco che Lidl, numero uno come alleato per la convenienza, ci sorprende lanciando un prodotto nuovo della linea viso che ha letteralmente fatto impazzire le donne!

Crema viso all’acido ialuronico in offerta!!!

crema lidl acido ialuronico offerta
(Pixabay)

Lidl, il colosso tedesco, ha pubblicato il nuovo volantino delle offerte . Fra le mille offerte c’è la crema giorno nutriente e la crema giorno rinfrescante, entrambe della Cien. Sono due creme viso idratanti (24 ore) a base di acido ialuronico e il prezzo di ciascuno è di soli 2,39 euro. L’offerta è valida al 6 al 12 giugno, e tutte sono impazzite! Questo perché sono efficaci e costituiti da ingredienti delicati, che rendono così le formulazioni a marchio Cien adatte a qualsiasi tipo di pelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Lidl per l’ambiente con le nuove creme solari ecologiche: prezzo irrinunciabile

Dopo aver acquistato, quindi, questa offerta sensazionale andiamo nel dettaglio per vedere come applicare correttamente la crema idratante. In questo modo sarà molto più semplice inserirla nella propria skincare. Il momento migliore per applicare la crema viso è al mattino, dopo la detersione, poiché i pori sono pronti ad assorbirne i nutrimenti. La crema va applicata su tutto il viso con delicati massaggi circolari, compreso il collo e il décolleté, fino a quando non sarà completamente assorbito. Dopo l’applicazione della crema, la pelle migliora la sua elasticità, compattezza, luminosità. L’uso quotidiano di una crema viso può aiutare anche a rallentare la comparsa dei segni tipici dell’invecchiamento precoce come rughe, zampe di gallina e linee di espressioni. Cosa aspetti? Io sono già li!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>La provenienza di alcuni prodotti Lidl ti lascerà senza parole: la verità dietro la convenienza

Impostazioni privacy