Kate Middleton, look da urlo: peccato che l’abito era già stato sfoggiato da Ivanka Trump nel 2019

Kate Middleton sfoggia un look da urlo per un evento importante, ma in molti hanno già notato un dettaglio: l’abito era già stato indossato nel 2019 da Ivanka Trump

Kate Middleton
La duchessa di Cambridge Kate Middleton (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Che Kate Middleton sia sempre più protagonista della sua personalissima evoluzione di stile è evidente agli occhi di tutti. Basta confrontare i look degli ultimi anni per rendersi conto di quanto la sua svolta glamour influenzi le tendenze, mentre ci accorgiamo dell’altissimo potenziale fashion della duchessa di Cambridge. Già per merito considerata tra i simboli di eleganza per eccellenza del nostro tempo, una vera icona contemporanea, Kate Middleton, inizialmente spaventata dall’idea che il suo contributo alla moda potesse oscurare il suo impegno nel sociale, si lascia finalmente andare al gusto sofisticato che la contraddistingue.

Lo abbiamo potuto recentemente ammirare nel corso delle sue partecipazioni al Torneo di Wimbledon, dove non può mai mancare nella royal box, grazie alla sua irresistibile passione per il tennis, che pratica con piacere nel tempo libero. Abiti ricercati, linee assolutamente originali, con un netto richiamo alle tendenze più vintage: ha letteralmente conquistato il mondo con la sua indiscutibile classe. Ma un evento in particolare ha messo in luce il suo outfit, quando la duchessa e il principe William hanno attirato l’attenzione dei media per un bacio sulla guancia che li ha resi protagonisti.

L’evento è la partita di polo che ha visto partecipe il duca di Cambridge, in particolare per la Royal Charity Polo Cup, dove Kate Middleton ha quasi monopolizzato la scena, indossando l’abito firmato Emilia Wickstead. Ma sono in molti ad aver notato un piccolo dettaglio: questa volta il suo look non è poi così “originale”.

Kate Middleton “copia” Ivanka Trump

Kate Middleton
Ivanka Trump e Kate Middleton (Instagram)

Kate Middleton ancora una volta ha conquistato il mondo del fashion, questa volta coniugando anche un tenero gossip, con il suo sostegno al principe William nel corso della Royal Charity Polo Cup. Protagonisti di un bacio casto ma comunque espressivo dei sentimenti che nutrono l’uno per l’altra, nonostante la compostezza che contraddistingue solitamente il loro atteggiamento in pubblico, è la duchessa di Cambridge a “rubare” tutta la scena.

Ci riesce grazie alla sua straordinaria e ineguagliabile eleganza firmata in questo caso Emilia Wickstead, attraverso la tonalità del bianco candido che dona alla delicata femminilità della duchessa. Caratterizzato da alcuni dettagli neri che valorizzano la silhouette, questa volta la scelta di stile che possiamo ammirare in sfoggio alla futura regina non è proprio così originale. I più attenti hanno infatti notato la correlazione con l’outfit indossato già nel 2019 da Ivanka Trump, figlia dell’ex presidente USA Donald Trump, indossata con maestria anche da Kate Middleton.

Impostazioni privacy