Stranger Things, tutte le anticipazioni sulla prossima stagione (senza spoiler)

Il volume 2 della 4° stagione di Stranger Things si è concluso, lasciando tutti con il fiato sospeso. Le anticipazioni sulla prossima stagione.

Stranger things anticipazioni
Stranger things, le anticipazioni (Foto @strangerthingstv Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chi ha già visto il volume due della quarta stagione di Stranger Things, sa che è stata una stagione ricca di phatos e colpi di scena, nonché di situazioni irrisolte.

Per chi invece non l’avesse ancora vista, beh vi consigliamo di farlo al più presto e mettervi in pari con gli episodi, godendoli appieno visto che per un pò dovremmo fare a meno di questa serie tv. Si perché a quanto pare, per vedere i prossimi episodi, dovremmo aspettare fino al 2024.

L’attesa sarà piuttosto snervante, non solo per i lunghi tempi e il successo della serie, ma anche per tutte le domande che si stanno ponendo i telespettatori.

Stranger Things, cosa succederà nella quinta stagione?

L’ultimo, lunghissimo episodio infatti, ha lasciato i telespettatori increduli e pieni di domande, vogliosi e bisognosi di scoprire cosa succederà ai loro personaggi preferiti.

Sono tante le storie lasciate in sospeso, che sicuramente troveranno il loro proseguimento nella prossima stagione, che hanno lasciato i fan della serie confusi e curiosi.

Uno dei tanti misteri, è quello legato alla vita di alcuni personaggi, che ci ha lasciato letteralmente con il fiato sospeso e davvero curiosi di sapere se potremo rivederli nella quinta stagione.

Nuovi amori, problemi di coppia o personaggi spariti sono solo alcuni degli altri dilemmi che affliggono i fan, con delle storie rimaste a metà e tante domande che troveranno sicuramente una risposta nella prossima stagione.

Una cosa è sicura, Stranger Things ritornerà e qualche personaggio dovrà lasciare il cast. Questo almeno secondo l’attrice che interpreta Eleven, Bobby Brown, che in un’intervista scherzando ha detto: “Siamo troppi, la scorsa notte non siamo riusciti nemmeno a fare una foto di gruppo perché eravamo in 50”, aggiungendo poi : “Bisogna iniziare a uccidere più persone. Dobbiamo avere la mentalità di Game of Thrones”.

Parole che hanno allarmato non poco i fan, che si domandano quali saranno i personaggi a cui dovranno dire addio.

Impostazioni privacy