Belen, il suo segreto per restare in forma: faccio questo tutti i giorni – incredibile

Belen Rodriguez svela finalmente il suo segreto per un fisico da urlo, questo è il modo in cui resta in forma: la strategia incredibile per raggiungere lo stesso risultato

Belen Rodriguez
La conduttrice Belen Rodriguez (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Tra le showgirl più famose del mondo dello spettacolo, Belen Rodriguez ricopre un ruolo d’eccellenza, tanto da essere diventata un vero e proprio modello di riferimento nel corso del tempo. Al pari di Monica Bellucci e Sofia Loren per la loro epoca, la conduttrice argentina si è affermata come massima espressione della bellezza contemporanea. Misure perfette, lineamenti delicati, sguardo magnetico: queste e molte altre le caratteristiche che le hanno permesso di raggiungere numeri incredibili sui social.

La sua intraprendenza e determinazione sono peculiarità significative della carriera televisiva, che è destinata a crescere sempre di più. Numerose le esperienze che hanno fatto di lei uno dei più alti esponenti moderni, raccogliendo l’ammirazione di milioni di sostenitori e sostenitrici in tutto il territorio. Ma con i numerosi impegni professionali e familiari, come riesce a restare sempre in forma smagliante e sulla cresta dell’onda? Scopri la strategia con cui riesce a scolpire il suo fisico perfetto attraverso il segreto finalmente svelato dalla showgirl.

Belen Rodriguez, il suo segreto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Frizzante davanti alla telecamere, solare e preparata per quanto riguarda i suoi impegni televisivi, Belen Rodriguez continua la sua carriera sulla cresta dell’onda del successo, con nuove esperienze che si aggiungono al suo vasto curriculum. Un modello estetico senza eguali, la sua bellezza ha conquistato un’intera epoca e diverse generazioni, rappresentando il massimo modello contemporaneo a cui fare riferimento. Sono oltre 10 i milioni di followers iscritti alla sua pagina Instagram, che ispira con il suo stile femminile ed elegante senza tempo, lasciando senza fiato per quanta perfezione possa incarnare.

Ma finalmente la showgirl argentina ha svelato il suo segreto di bellezza, che spiega in modo esauriente come riesca a vantare costantemente tali risultati. In primo luogo, l’attività fisica riveste un ruolo centrale nelle sue abitudini. Pratica costantemente fitness in modo intensivo, postando sui social alcuni allenamenti per condividere gli esercizi con i fan. Anche il suo regime alimentare ricopre un ruolo cruciale nella sua forma fisica, che tuttavia non prevede scelte estremamente restrittive. La conduttrice ha più volte ammesso la sua passione per il cibo, che tuttavia limita ad alcune particolari eccezioni, mantenendo una dieta alimentare principalmente sana e povera di grassi.

Sceglie principalmente pietanze a base vegetale, servendosi delle vitamine e dei sali minerali naturalmente contenuti nella verdura, che ama accompagnare a del riso bianco come integrazione di carboidrati. Predilige la cottura al vapore per mantenere invariate le proprietà degli alimenti, che condisce solo con olio extravergine di oliva. Anche le proteine non mancano nelle sue abitudini, dove alterna carne bianca, pesce e uova per una regime completo ed equilibrato.

Impostazioni privacy