William, l’amante è rimasta incinta: “ha un figlio segreto” – scandalo senza precedenti a Londra

William avrebbe un figlio segreto avuto da una relazione con una donna di corte mentre era già sposato con Kate. Cosa è successo davvero.

william figlio segreto cosa succede
(instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il principe William avrebbe un figlio segreto concepito in una relazione fuori dal matrimonio quando Kate era incinta del terzo figlio. La sua amante sarebbe stata una delle migliori amiche della Middleton, che sarebbe stata poi invitata ad allontanarsi dal Palazzo Reale dopo il fattaccio. Cosa è successo davvero? I tabloid inglesi sembrano non avere dubbi. Dietro a tutto questo ci sarebbe stata la marchesa di Cholmondeley, Rose Hanbury, allora tra le migliori amiche della moglie di William e tra i nobili che ci sono a corte per motivi dinastici. Infatti, gli stessi tabloid avrebbero ottenuto delle foto dove William e la Hanbury si sono parlati molto spesso da soli, poi più nulla.

William ha avuto un figlio dall’amante? Qual è la verità su questa notizia che sta sconvolgendo i Windsor

william figlio segreto amante
(instagram.com)

Cosa è successo davvero? Rose e Kate si conoscevano da molti anni, ma questo non avrebbe impedito alla Hanbury di avere comunque una relazione clandestina con il marito di lei proprio nel momento in cui Kate era fragile per via della terza gravidanza in poco tempo. William avrebbe così rischiato di avere un figlio segreto e la donna è stata invitata ad andarsene per evitare ulteriore scandalo a palazzo. Poi, pare che la stessa marchesa abbia scelto di interrompere la gravidanza.

Kate saprebbe tutto quanto l’accaduto secondo i ben informati e avrebbe scelto di allontanare la marchesa per sempre da tutti gli eventi da lei organizzati – e fidatevi, grazie agli incarichi della Regina sono tantissimi. In ogni caso, per ora non avrebbe preso provvedimenti nei confronti del marito, almeno per quello che sappiamo ora. Quello che è certo è che la duchessa di Cambridge avrà sicuramente occasione di vendicarsi anche di lui e che questo fatto è anche un po’ datato.

Infatti, è vero che si scopre ora, ma questo tradimento risalirebbe comunque ad almeno 2-3 anni fa, data l’età del figlio minore della coppia. Certamente i due non hanno mai mostrato di litigare in pubblico e ora sembrano davvero più affiatati.

Impostazioni privacy